Fiamme Gemelle: l’importanza di ripulire la propria Aura

Unknown

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi volevo parlarvi dell’importanza di avere un’Aura pulita. Ciò è sempre importante ma ancor più per le Fiamme Gemelle.
Ripulire la nostra energia è essenziale perché, stando a contatto con molte persone ogni giorno la nostra energia, proprio come il nostro corpo, si sporca. Per tale motivo, prima di effettuare una qualsiasi meditazione è utile fare una bella pulizia dell’aura, tale procedura ci aiuterà ad avere più salute, benessere e vitalità.
Con un sistema energetico sporco può essere sgradevole per la gente intorno a voi starvi a fianco e ciò può attirare in voi ancora più vibrazioni negative, sporcando ulteriormente la vostra aura.
La pulizia dell’aura è molto importante per le Fiamme Gemelle , questo perché le Fiamme sono in grado di alimentare l’altro attraverso corde dell’anima, questo può essere qualsiasi cosa, da alimenti energetici di sentimenti positivi ,a scatti di felicità e di estrema beatitudine. La  vostra Fiamma Gemella  è in realtà una replica di voi, questa persona è l a vostra immagine speculare.
Cercando di negare, resistere o scappare dalla Fiamma Gemella  o stando sessualmente con altre persone la vostra energia viene “contaminata”  quindi, va ripulita per fare in modo che la vostra aura sia pulita. Ricordate sempre che ogni cosa che voi fate passa anche all’altro compresa la “contaminazione” da parte di energie negative all’interno dell’energia spirituale.
Ma come si pulisce l’Aura?
1) lavarsi le mani e il viso, molto utile sarebbe effettuare uno scrub al fine di disintossicare il proprio fisico e la propria parte spirituale;
2) Bagno con i sali di Epson e oli essenziali ( meglio di lavanda);
3) immergersi nell’acqua del mare, negli se dell’oceano. I sali e i minerali presenti nell’acqua dell’oceano o del mare sono molto utili per ripulire i detriti psichici e spirituali presenti nella vostra aura;
4) Fare un bagno di sole per 15 minuti: esporsi al sole consente di caricare il nostro flusso di energia. Dopo essersi esposti al sole briciate l’olio di lavanda in un defuser o mettetene poche gocce in una candela. Questo aiuta a bilanciare l’energia e a purificare le negatività intorno a voi e nella vostra casa.

Meglio se effettuate una di tali pratiche ogni giorno, proprio come fate la doccia quotidianamente per ripulire il vostro corpo.
In questo modo la vostra Luce brillerà su ogni cosa, compresa la vostra Fiamma Gemella che ne trarrà giovamento.
Vi lascio anche un mantra utile per ripulire la propria energia, potete ascoltare mentre fate il bagno con i sali di Epson o vi esponete al sole: https://www.youtube.com/watch?v=-2VVRnHpoDw

Vi abbraccio Anime in cammino <3

Se hai bisogno di aiuto nel tuo rapporto con la Fiamma Gemella offro due tipi di consulenze:
1. canalizzazione angelica personale
2. Theta Healing: per eliminate paure, blocchi, convinzioni errate, ferite o traumi.
Per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo Cammino Spirituale su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *