Fiamme Gemelle: liberatevi dalla separazione

 

 

Fiamme Gemelle: liberatevi dalla separazione, messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle .

Ottenete la liberazione dalla separazione nella terza dimensione , guardate come questa agisce dentro di voi. Riconnettevi con la vostra Fiamma interiore per vedere la Verità, per guardare con consapevolezza le reazioni del vostro corpo e della vostra mente durante la separazione in Terra. Sono L’Arcangelo Michele e oggi voglio rivolgermi a coloro che voi definite Fiamme Gemelle e in questo momento non vivono la gioia dell’Unione in Terra. A Voi dico: Ricordate chi siete e ricordate chi è la vostra Fiamma. Nel ricordo si scorge la Verità. Ampliate la connessione dell’Anima con la Fiamma e guardate dentro di voi cosa vi mostra, perchè state male durante la separazione in Terra? Attaccamento? gelosia? Dipendenza? tutti questi fattori sono lontani dall’Amore autentico delle Fiamme Gemelle, elementi che vanno osservati e trasformati in compassione, onore e pietà. Liberatevi dai pesi del passato, liberatevi dai vecchi schemi che ormai non vi appartengono più poichè dovete entrare nella Quinta Dimensione.
Vi attendono molti soli in cui dovrete andare avanti nel cammino per acquisire maggiore consapevolezza. Per le Fiamme Gemelle che ancora non sono centrate nella Verità,  si ripresenteranno le ossessioni del passato per superarle, ma ricordate, esse si riaccendono per essere spente, per vedere la fugacità di esse, per aprire gli occhi guardando la falsità del passato e scorgere così la Luce della Verità presente. Non restate agganciate ad esse a causa di un ricordo nostalgico , guardatelo in tutta la sua Ombra per vedere la Verità che vi si presenta Ora poichè l’Adesso è l’unico tempo reale che avete e le Fiamme devono vivere nella Verità. S ripresenteranno blocchi del cuore antichi per essere sanati e superati, un percorso che vi porterà nel giusto sentiero di Verità. E’ giunto il memento di scardinate il potere che, chi non è nella Verità, sta dando alle passioni passate. Non esiste potere ma solo Verità e Amore.
Sarà la passione del passato che vi blocca nel percorso con la Fiamma a ripresentarsi. Ciò non accadrà a tutte, poichè chi vive nell’Unione o nella Verità non ha bisogno di questo. Oggi parlo a coloro che soffrono per la separazione in Terra o non vivono nella Verità.
La connessione tra cuore e passione subirà quindi delle prove da superare, blocchi da elaborare. Lavorate mie dolci Anime sui blocchi di Amore del passato e tutto ricomincierà a fluire.
Io sono Michele l’Arcangelo e oggi vi dico: la Verità è la sola Via possibile , ma per accedervi il cuore deve essere libero.
( Messaggio dell’Arcangelo Michele, canalizzato da Elisa Silvia Coda, 25 Maggio 2017)

Se desideri un messaggio angelico personale da parte dei Regni Superiori per comprendere cosa sta accadendo con la tua Fiamma e cosa fare in questo momento , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *