Fiamme Gemelle: liberate le anime imprigionate

Mie care anime, sono Maria Maddalena raramente giungo a voi per lasciarvi messaggi ma questo è un momento molto delicato. Ho sentito la domanda della vostra messaggera su quello che voi definite portale che avverrà il giorno 28 di questo mese. Non desidero darvi informazioni in merito ma esprimere solo concetti importanti per il vostro cammino. Non desidero collegare tali postulati al suddetto portale poichè i concetti che intendo donarvi oggi devono divenire parte di voi sempre. Non collegate il vostro percorso alle energie cosmiche ma solo alle vostre mie care anime. Non attende le previsioni ma continuate il vostro cammin con consapevolezza.

Connettete il vostro Essere alle piramidi di Luce che il Padre ha posto in terra per aiutare il passaggio vibrazionale terrestre ciò è possibile farlo allontanando la dualità dal vostro modo di pensare, ponetevi in ascolto delle vibrazioni generate dai codici di Luce inviatovi tramite sfere di Luce cristica .
Staccatevi dai pensieri e dalle vibrazioni che danneggiano il vostro corpo cristico, disconnettevi da tutto quello che ostacola il vostro percorso verso il Regno. Captate le onde vibrazionali che vi giungono dall’esterno e accogliete solo quelle utili al vostro percorso. Schermatevi, mie care anime, dalle energie malevole, camminate verso la Luce senza timore di venire accecati. Non correte, seguite  i tempi della vostra anima ma non tappatevi gli occhi per il timore di venire abbagliati, guardate quella Luce meravigliosa che tutto scalda e rigenera, abbiate la forza di osservale e vedere la sua magnificenza, la sua forza. Ascoltate ciò che vi suggerisce, sono sistemi vibrazionali complessi ma che ora devono essere integrati in voi per ascendere al Regno Celeste ed essere accolti dal Padre.
Abbracciate e accogliete il Padre Vostro che vi ha generato, lui è pronto ad accogliervi nella Luce, lui vi sta aspettando nel Regno. Cercate in voi le Chiavi supreme per aprire la porta dorata ed accedere alla Luce del Padre Vostro Creatore di ogni cosa.
Coloro che voi definite Fiamme Gemelle devono aiutare le altre anime ad accedere alla Chiave del Regno per far entrare ogni anima nella Luce del Padre Vostro. Voi, mie care, siete chiamate ora a liberare le anime imprigionate nelle proprie gabbie di ombra, paura e buio e dirigerle con dolcezza verso la libertà. Le Chiavi del Regno sono state poste in ogni anima ma faticate  a vederle , a scorgerle poichè troppi insegnamenti errati, troppe paure vi sono state inserite.
Ora andate e liberateli tutti.

( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 22 Gennaio 2017)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *