Fiamme Gemelle: l’energia dell’ eclissi 11 Febbraio 2017

Anime in cammino,

oggi, 11 Febbraio 2017 vista l’eclissi in atto,  ho chiesto un messaggio ai regni superiori per le Fiamme Gemelle, così Genevieve si è pronunciata:
Mie preziose è giunto il momento, con l’eclisse in atto, di far uscire le ombre che albergano nella vostra mente. L’energia scatenata dall’eclissi metterà in moto movimenti energetici importanti per facilitarvi nel processo. Modificate i vostri pensieri, esponeteli alla Luce per poterli vedere in tutta la loro interezza e imperfezioni per modificarli nel nome del Padre Celeste. Entrate in voi stessi, individuate la percezione che avete di voi, come vi vedete? come osservate la vostra Luce? come giudicate la vostra Ombra? come giudicate voi stessi? che pensieri avete sul vostro operato in questa esistenza? se i giudizi sono negativi sarà necessario modificarli per entrare nella vibrazione della perfezione celeste . E’ la vostra visione delle cose intorno a voi che crea la realtà in cui vivete, cambiate come vedete voi stessi e ciò che questa esistenza vi ha fatto affrontare e modificherete la vostra energia innalzandola per il benessere di Gaia. Le difficoltà sono solo un’illusione, non esistono prove che non potete superare con leggerezza e facilità, tutto dipende da voi mie preziose.
Potete scegliere di rendere il percorso leggero e giocoso, ridendo di voi stessi e di quelli che voi definite errori oppure potete scegliere di giudicarvi e punirvi per scelte che reputate sbagliate.. Mie preziose nessuna scelta è errate, ricordate che quella era l’unica opzione per voi possibile in quel momento in base alla vostra situazione sia interna che esterna. Non esistono errori ma solo insegnamenti che fanno evolvere le Anime verso la Grazia del Padre. Entrate in voi stessi per comprendere la motivazione profonde delle scelte attuate fino a questo momento, perdonatevi , alleggerite il vostro bagaglio interno per procedere liberi da ogni zavorra. Diventate il comandante della  nave, diventate coloro che non seguono  il vento ma che lo comandano, non fatevi trascinare dagli eventi ma create le situazioni giuste per voi affinchè la vostra barca possa approdare nel porto ancora integra e sicura e pronta a ripartire per un altro meraviglioso viaggio. Mie preziose, il cammino non termina qui, avete ancora molto da apprendere e da sanare ma i regni Superiori sono con voi e agevolano ogni vostro passaggio creando energie e situazioni utili a voi. Ringraziate ogni anima ed ogni accadimento che si presenta nella vostra esistenza poichè esso racchiude un insegnamento utile al raggiungimento del porto. Domandati sempre : sono quello che desidero essere? sto procedendo secondo i desideri della mia anima?
Vi lascio con queste due domande importanti, riflettete mie preziose e rinforzate la vostra nave.
Io sono Genevieve, guidata dall’Arcangelo Michele e al servizio del Regno Celeste per aiutare le anime a ritrovare la via.
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 11 Febbraio 2017)

Se desideri un messaggio dai Regni Superiori o lavorare su te stesso per affrontare al meglio il tuo percorso di Fiamma Gemella , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Se ritieni che il mio blog ti sia di aiuto sostienilo con una piccola donazione. Grazie

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *