Fiamme Gemelle: le 5 cause della separazione

 

 

Buonasera Fiamme Gemelle,
molte Fiamme mi scrivono ogni giorno sofferenti a causa della separazione con la loro Fiamma Gemella, ma come mai accade ciò? perchè dopo la tipica bolla d’amore tutto scoppia?
Dopo il periodo di baci , coccole e 1000 attenzioni, che non ha un tempo fisso ma varia da coppia a coppia, spesso accade che tutto si sfaldi. Sorge quindi la domanda “Era tutta un’illusione?”, “Questo grande amore lo sentivo solo io”? NO, non era frutto della tua fantasia, era reale, è vero. L’ego però ha seppellito tutto sotto strati di pensieri, di mente, di ferite, di traumi irrisolti , di dolori non guariti.
Le relazioni tra Fiamme Gemelle sono catalizzatori di crescita spirituale. La tua Fiamma Gemella ti mostra i tuoi fantasmi interiori, quelli che hai chiuso nell’armadio e che hai dimenticato..eppure sono sempre li, nel tuo inconscio. La tua Fiamma, s’intrufola nella tua soffitta dei ricordi, apre l’armadio e ….tutto esce fuori e ti travolge come un fiume in piena, ti senti soffocare dal dolore e pensi…”ecco, ora mi ha lasciato e sto male perchè mi manca”, non è proprio così , stai tanto male perchè tutto ciò che ancora non hai sanato è stato aperto.
la prima causa della separazione , quindi riguarda le ferite non sanate, la seconda l’Ego ancora potente che lotta per mantenere la sua supremazia sull’Anima. Vi è quindi un’immaturità spirituale alla base della separazione.
La terza causa è la mancanza di amore e rispetto verso te stesso. Uno dei requisiti fondamentali per far funzionare il rapporto con la tua Fiamma gemella è amarti, attraverso l’amore per lui, tu ami te stesso, perchè lui o lei, è Te.
Terza causa: non hai ancora appreso tutte le lezioni che dovevi imparare in questa vita.
Quarto motivo: non è ancora il momento per unirvi nel vincolo sacro del matrimonio alchemico, entrambi dovete ancora fare un lavoro su di voi per saper gestire la forte energia che vi lega.
La separazione è un momento molto doloroso che serve per crescere.
Non deve avvenire per forza, si può anche scegliere di lavorare insieme <3
Un abbraccio di Luce, Elisa

Se hai bisogno di supporto nel tuo cammino di Fiamma, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *