Fiamme Gemelle: lavorate sul primo Chakra

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO JEREMIEL PER LE FIAMME GEMELLE
Mie care stelle del firmamento, mie care Figlie e amatissimi Figli sono Jeremiel oggi vorrei indicarvi la via per risplendere , per essere nella gioia e nell’amore sulla terra.
Molte energie si stanno smuovendo adesso mie care Fiamme Gemelle, come voi amate definirvi, ma dove state andando? dove vi sta conducendo tutto questo dolore? vi state staccando dal vostro piano dimensionale per accedere al piano più alto vibrazionale ma ciò non significa che vi chiediamo di perdere il contatto con la terra, la vostra casa, la vostra patria. Non staccatevi da essa, troppe anime hanno paura del Mondo in cui vivono e vogliono fuggire, e ci riescono, ma questa fuga provoca in voi molti dolori e disturbi fisici di cui non comprendete la provenienza. Tali disturbi hanno la sede nell’inconscio, nelle vostre paure, nella vostra mancata essenza, si, mancata perchè non siete connessi ad essa o alcune di voi, talmente connessi che si scordano di avere un corpo , un veicolo sacro di materializzazione nella vostra dimensione.
Cosa fare dunque? lavorate sul radicamento, sul primo centro energetico della radice, per ritrovare il contatto con il vostro mondo. Non rifugiatevi ma uscite allo scoperto senza timore alcuno, la vostra bellezza e la vostra Luce devono risplendere sulla Terra.
Siete da noi sorrette,a amate e condotte verso la vostra meta terrena con tanto amore, siete il seme del Cristo in Terra, lui per voi desidera solo la pace e l’armonia mentre compiete il suo disegno. Non abbiate timore di varcare i cancelli della consapevolezza, non abbiate il timore di guardare e comprendere chi siete davvero. Siete Luce, Amore Cristico seminato in Terra per il volere del Padre. Non abbandonate la missione mie dolcissime Figlie e amatissimi Figli. Vi definite Fiamme Gemelle poichè sapete die essere la Fiamma del Cristo in terra, ma dove vi sta portando questa consapevolezza? all’autodistruizione o all’elevazione? rispondete  a tale domanda e la risposta è autodistruzione lavorate affinchè divenga elevazione.
Io, Jeremiel via mo e vi onoro nel nome del Padre e vi proteggo con il mio raggio.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 13 Ottobre 2017)
Testo riprodcucibile con citazione della fonte senza variazioni a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri lavorare sul primo chakra o richiedere un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Se vuoi saperne di più sul primo chakra ti consiglio di leggere “Muladhara-il primo chakra”. Lo trovi in Amazon cliccando qui:

http://amzn.to/2kNqRTt

 

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *