Fiamme Gemelle: la spinta verso l’unione

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

Anime amate, Figli e Figlie delle Stelle, sono Michele l’Arcangelo e giungo a voi per comunicarvi un evento molto importante per coloro che definite Fiamme Gemelle.
Energia di Amore e di Luce sarà attivata per far fronte al portale del 10 Ottobre, vi spingeremo verso l’unione fisica per completare il processo di ascensione e di Unione con colei che definite Fiamma Gemella.
Il disegno deve essere compito, il progetto dell’Altissimo realizzato, molte energia abbiamo smosso per voi per farvi camminare verso la Sorgente, verso l’Amore Puro e Incondizionato del Padre. Siete chiamati ora alla resurrezione dell’Amore Divino in Terra per convogliare verso le nozze alchemiche e giungere alla meta. Dopo tanto lavoro, coloro che hanno compiuto i giusti passi, avranno la possibilità di risorgere.
Restate aperti ai messaggi che noi vi inviamo dal nostro Regno , aprite i canali dell’Amore, lavorate ora sui Chakra alti senza trascurare la connessione alla Terra. Il radicamento ora è importante. Unite il flusso energetico dal basso all’alto e dall’alto al basso per far fluire questa nuova energia libera e senza blocchi.
Il primo e il secondo Chakra ora vi spingeranno verso l’unione intima per ritrovare la bolla d’Amore e ricominciare sotto nuove effigi. Vi ricordo mie Amate Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, che l’unione intima con la vostra controparte divina convoglia l’energia verso il cielo e verso la terra, per creare vortici di Luce utili al rinnovamento energetico terrestre. Elevate la vostra coscienza e la vostra consapevolezza per vivere con sacralità questi momenti.
Tutto questo potrà accadere per coloro che hanno svolto un lavoro di purificazione costante, se entrambe le parti sono pronte a questo momento ora è il tempo. Alle altre anime dico, non disperate, non entrate nella sofferenza poichè per voi questo sarà il momento di maggiore purificazione e potrete fare grandi passi avanti nel viaggio.
Io, Michele, l’Arcangelo, oggi vi dico: pulite la vostra energia per farla scorrere in modo fluido . Vi benedico nel nome mio e del Padre Dio Vostro.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 2 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri pulire la tua energia o avere un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *