Fiamme Gemelle: la polarità femminile

 

 

 

Sono Xavier, il profeta e sono oggi qui per darvi un messaggio importante.
La parte femminile di coloro che definite Fiamme Gemelle è ora chiamata a riprendersi il potere, è chiamata  a creare attraverso l’immaginazione a no soccombere alle leggi maschili, non permettete alla parte maschile di indebolirvi, riprendetevi la forza forza. Vediamo le parti femminili soffrire, vediamo la debolezza in voi, la sfiducia, la mancanza di fede nella missione e nel fatto che la riunione può avvenire. Riprendete la fede, la forza e il coraggio e affrontate ciò che siete chiamati a compiere ora.
Molte colte vi è stato detto di unire il maschile e il femminile, ma ciò deve avvenire con equilibrio, se la parte femminile è debole l’unione non può avvenire.Questo è un blocco che molte di coloro che definite Fiamme Gemelle faticano a superare, lavorate sulle motivazioni per cui non accettate la vostra forza. per cui soccombete alla debolezza, per cui il maschile vi sovrasta e vi domina. Uno degli scopi delle Fiamme Gemelle è quello di scardinare i vecchi schemi di potere del maschile, questo deve avvenire prima dentro di voi per poterlo manifestare fuori.
La polarità maschile ha dominato per molti eoni il mondo è giunto il tempo di equilibrare ying e yang per ristabilire l’armonia.
Osservate e risolvete il karma e le lezioni che vi sono state tramandate a livello genetico, interrompete gli schemi di potere maschile nel vostro mondo. Il femminile ed il maschile devono convivere in equilibrio per poter generare nuove vibrazioni e nuova armonia per cerare il Nuovo Mondo. Il passato è scritto in voi ma ora avete il potere di trasformarlo per creare nuovi schemi di convivenza, nuovi schemi di equilibrio e di armonia tra glie esseri umani, potete ora creare un mondo senza conflitti, senza giochi di potere, senza sottomissioni, senza schiavitù. Lavorate sugli schemi del passato, sugli insegnamenti dei vostri avi e interrompete i passaggi genetici dell’inconscio collettivo riguardo alla polarità del maschile e del femminile.
Io sono Xavier, il profeta.
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 17 Marzo 2017)

Se desideri una canalizzazione personale o lavorare con me sul riprendere la tua forza lavorando sulla tua parte femminile, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *