Fiamme gemelle : la missione

 

fg

 

 

Buona giornata anime in cammino <3
Oggi vorrei continuare il discorso sulle Fiamme Gemelle in particolare vorrei soffermarmi sulla missione delle Fiamme gemelle.
Le Fiamme, come avete già letto, hanno un unico se superiore. Ogni Fiamma , però, nel momento della reincarnazione si è divisa in due o più corpi ( come avrete letto in un altro post le Fiamme sono 11 ma non è detto che tutte siano su questo piano). La prima missione delle Fiamme Gemelle è riunire il proprio se superiore.
L’accordo originario era quello di venire sulla terra per ricongiungersi con le nostre fiamme gemelle, sottolineo che per ricongiungersi non intendo una ricongiunzione fisica ma del se superiore. La missione è essere UNO. In questo modo ogni Fiamma Gemella potrà evolversi come UNO, al fine di aiutare il cambiamento terrestre, ovvero l’Ascensione.
Cosa significa? vuol dire passare da una energia 3D basata sulla paura in 5D, ovvero focalizzandosi sull’Amore senza paura.
Se la tua Fiamma  Gemella non sta con te, spesso è per paura, è quindi importante comprendere la tua paura e il tuo ego. Perché, ti chiederai, se lui ha paura io devo indagare le mie? perché siete lo stesso Se, essendo la stessa anima e lo stesso cuore ciò che prova lui ti appartiene.
Ricordatevi che le Fiamme sono sostenute da Angeli e guide spirituali perché devono affrontare, più degli altri, il proprio se, le proprie paure, proprio perché hanno il compito di aiutare gli esseri umani e la terra ad ascendere.
Ogni Fiamma, fin dalla nascita ha qualità, insite nel DNA che devono essere risvegliate al fine di aiutare il mondo ad Ascendere.
Per tenere alta le vibrazioni e far emergere le proprie qualità è necessario tenere alte le vostre vibrazioni. E’ necessario cambiare le proprie abitudini: fumo, alcool, droghe,carne.
Bisogna eliminare le abitudini che abbassano l’energia, altrimenti non potrete percepire a pieno la vostra Fiamma, perché abbassate le vostre vibrazioni.
E’ importante connettersi sempre con la propria Fiamma, parlatele,statele vicino. Rispettate però sempre il libero arbitrio, se non si fa sentire non assillatelo, mandategli amore e Luce, connettetevi a lui nell’Amore.
Ricordate: la vostra missione è aiutare l’Ascensione della Terra.
Buon cammino anime belle <3
Per qualsiasi domanda sei libero di scrivermi: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/?fref=ts

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *