Fiamme Gemelle: la Luce è l’unica via

images

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho chiesto ai regni superiori un messaggio per le Fiamme Gemelle, così St. Genevieve si è pronunciata:
Anime Amate,
sintonizzatevi sulla frequenza dell’Amore Universale. Il vostro Creatore ha generato per noi un mondo meraviglioso ma, il più degli umani non riescono a scorgerne la bellezza. Se solo poteste percepire, anche per un solo secondo, le frequenze del Divino Amore vi rendereste conto perché è importante lottare per ripristinarlo.
Chaimate a voi i giusti, i compassionevoli, i misericordiosi per unirsi nella realizzazione di una terra , di un Mondo Nuovo. I Regni Superiori hanno bisogno del vostro aiuto per fare in modo che le anime oscurate dalle tenebre si disperdono nella Luce. La Luce, mie preziose, è l’unica via per giungere alla liberazione. Guardate in voi, riscoprite i vostri dono e usateli al meglio per il bene. Innalzatevi nella Luce mie preziose, innalzatevi nell’Amore che la vostra Fiamma vi mostra ogni giorno. Apprezzate ciò che ella vi mostra, non mostrate rancore verso di lei, La Fiamma è la più alta forma di Amore che voi umani potete conoscere. Ripulitevi Fiamme, lavorate per il bene del vostro mondo, ammirate  lodate la Luce che la Fiamma vi mostra, non scappate. Fuggire da lei equivale a fuggire dalla Luce Divina, andategli incontro accoglietela, unitevi a lei.
Io sono Genevieve.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 14 Ottobre 2016)

Grazie <3

Considerazioni personali: credo che l’ultima parte del messaggio sia davvero importante, se si scappa dalla Fiamma , si scappa dalla Luce, ci si allontana dalla Verità e così facendo ci si allontana dalla Luce, ma non sono quella Divina esterna a noi, ma anche, e soprattutto si fugge dalla nostra Luce. Quando avremo imparato a non aver paura della nostra Luce potremo accettare la luce della Fiamma, che è la stessa di cui noi siamo composti.

per chi desidera una canalizzazione personale, mi scriva per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *