Fiamme Gemelle e la Fiamma Viola

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi dell’importanza di lavorare con la Fiamma Viola per le Fiamme Gemelle.
Ma cos’è La Fiamma Viola? L’Ho domandato all’Arcangelo Michele che così si è pronunciato:
” Mia amate, oggi sono qui con voi per parlarvi della Fiamma Viola e della sua importanza.
La Fiamma Viola corrisponde alla Fiamma Blu dei divini attributi del Padre: potere, decisione e volonta’ e della Fiamma Rosa la quale ingloba gli attributi divini della Madre: Compassione, illuminazione, saggezza e Amore.   Entrambe le Fiamme , unendosi, danno forma alla Fiamma Viola. Essa corrisponde al Settimo Raggio dello Spirito Santo, solo coloro che  hanno sviluppato la loro visione spirituale sono in grado di vederla.
Ma, mie care anime, essa deve essere invocata per poter attivare i suoi poteri di trasmutazione.
La Fiamma Viola è Sacra poichè e’ energia pura Divina che compone le particelle Adamantine della Luce.
Coloro che voi definite Fiamme Gemelle devono sempre restare sintonizzate nella Fiamma Viola. Il vostro mondo, cerca di far oscillare l’Amore come un pendolo, si impegna giornalmente a far crescere la paura per controllare le coscienze. Ora, mie amate, dovete impegnarvi per restare sintonizzati nelle giuste frequenze, invocate la Fiamma Viola affinchè la paura non prenda possesso del vostro Se’ superiore, della vostra coscienza.
Il 2017 sarà un anno molto importante per quelle che voi definite Fiamme Gemelle, molti cercheranno di far sorgere in voi la paura, di instillare in voi il dubbio, di manipolare la vostra coscienza per separarvi da voi stessi. L’invocazione della Fiamma Viola può aiutarvi a non cadere in tali trappole. Ora, mie dolci anime, dovete restare ben ancorati alla vostra coscienza, al vostro sè superiore. Spezzate la paura delle masse, fatevi portatori di Amore e di Luce. Lavorate sul vostro Cuore è in esso che risiede il Potere della Luce. Vi viene data la possibilità, ora, di usare i vostri doni, le vostre qualità per servire i piani superiori. Ogni volta che accederete ad essi la vostra Luce si farà più intensa e scoprirete nuove doti, nuovi talenti per servire l’Altissimo. In modo graduale sarete sempre più sintonizzati nelle frequenze della sorgente divina creatrice, vedrete il Sentiero molto più chiaramente, le nubi si dissolveranno ed entrerete nel Regno. Il percorso , prevede la cessazione delle parole dell’Ego, imparate il silenzio, fatene tesoro, poichè solo in esso potete ascoltare la vostra coscienza.
Vedo ancora poca sottomissione alla missione da parte di coloro che voi chiamate Fiamme Gemelle, molto egoismo pervade ancora in loro. La missione delle Fiamme prevede una sottomissione al bene comune dell’umanità intera, al bene supremo della vostra amata Terra. Eppure, molte sono ancora soggiogate dall’Ego, dalla Mente, dalla gelosia, dalla Rabbia. Sottomettetevi alla missione , accettatela ed inglobatela in voi. Ascoltate la vostra Coscienza, entrate in contattato con il vostro sè superiore. La Fiamma Viola in questo può aiutarvi.
Servite il Mondo e siate Guerrieri della Luce.
Io sono l’Arcangelo Michele”
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 30 Dicembre 2016)
Qui potete vedere una meditazione per la Fiamma Viola:

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *