Fiamme Gemelle: la Fiamma matrice

 

 

 

Buongiorno anime in cammino
Molte Fiamme Gemelle  mi chiedono ” ma perchè io sono più avanti spiritualmente di lui?”
Nella fiamma gemella di solito c’è un gemello spirituale e un gemello matrice. Il gemello spirituale di solito è la coscienza che ha il compito di risvegliare l’altro gemello alla sua divinità e potere spirituale. Questo significa che il gemello spirituale sarà molto probabilmente più psichico e in genere si sente a disagio nella società . Nel frattempo, il gemello matrice non conosce la sua divinità e vive la sua quotidianeità nella società ignaro di tutto.. Il gemello matrice può avere una spinta innata ad informazioni spirituali senza capire perché. In generale, il gemello matrice ha capacità psichiche, ma i veri poteri della loro capacità sono di solito nascosti nel loro DNA in attesa di essere sbloccati dal gemello spirituale.La FIAMMA GEMELLA matrice è molto più potente della fiamma gemella spirituale.Ciò è dovuto al loro dono naturale di spostamento / evoluzione collegato alla loro capacità di essere alchimisti naturali che si evolvono a un ritmo molto più veloce rispetto alla media a causa della loro capacità di assorbire l’energia nel loro DNA,Questo permetterà alla matrice di ‘recuperare’ le capacità psichiche dei loro gemelli spirituali assorbendo saggezza spirituale più velocemente rispetto alla media. Nel frattempo, il gemello spirituale si sentirà più a terra nel regno matrice accedendo alla connessione fisica del gemello matrice. Questo effetto di messa a terra, è utile al gemello spirituale, per sentirsi più connesso alla matrice e alla società nel suo complesso. Nel frattempo,i doni psichici naturali di entrambi i gemelli saranno accessibili. Il loro DNA si riattiverà e loro doni spirituali e dei loro poteri verrà poi concessi. Entrambi i gemelli avranno i loro set di abilità psichiche che può essere utilizzato da solo e / o utilizzati insieme che migliorerà entrambe le abilità. ( http://twinflamewhat.weebly.com/the-blue-print-of-twin-flames-and-alchemy.html)
Un’anima che tramite una canalizzazione  con me ha saputo di non avere la Fiamma incarnata mi ha chiesto di chiedere ai Regni Superiori chi, in questo caso, è la Fiamma Gemella matrice.
Così Zadkiel si è pronunciato:
Coloro che voi chiamate Fiamme matrici sono la parte di voi ignara del mondo spirituale, non potete comprendere ogni cosa del nostro mondo e loro, ve lo dimostrano. Chi ha scelto di non avere ciò che voi definite Fiamma Gemella incarnata con lei medesima nella Terra ha scelto di essere guidata, supportata, amata da un essere di pura Luce, pura Essenza per non dover affrontare gli ostacoli che la materialità impone. Ha scelto, di essere sorretta dalla Luce pura senza alcun ostacolo. Per tale motivo,  colei che voi chiamate Fiamma Gemella incarnata rappresenta ciò che voi definite Matrice.
Io sono Zadkiel

( canalizzazione di Elisa Silvia Coda, 21 gennaio 2017)
Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *