Fiamme Gemelle: la Fiamma Divina

 

 

La Fiamma è una sola, è la Fiamma dell’Amore Divino che l’Altissimo ha posto in ognuno di voi per consentire ad ogni di anima l’accesso alla quinta dimensione. L’Altissimo vi ha creato a sua immagine e somiglianza, vi ha generato con i codici del Divino Amore.
Ognuno di voi ha in sè la chiave suprema per unire il Cielo alla Terra ed accedere al Nuovo Mondo, per creare la Nuova Terra generando ed attivando le vibrazione del Divino Amore.
Per questo, io vi dico, la Fiamma è solo una. Io ora vi parlo di energie presenti nella quinta dimensione, ma, mie care, abitate la terza dimensione e per tale motivo avete bisogno di anime in grado di farvi evolvere spiritualmente per donarvi la chiave del Regno.
Ogni anima ha in sè la scintilla del puro Amore Divino che l’Altissimo ha posto in voi.
Nel momento in cui due anime fondono le proprie energie poichè vibrano alla stessa frequenza esse divengono l’incarnazione della Fiamma Divina.
La fusione e la creazione delle energie creano una spirale o un sentiero che si connette alla Sorgete creatrice. Tale energia viene attirata dai Piani Superiori per attivare e dare l’energia divina ai corpi. Due corpi uniti nell’anima compiono uno sposalizio sacro, le anime si sposano, si fondono, si connettono generando l’unione delle Fiamme. L’Amore Divino dà accesso alla quinta dimensione, è questo il compito primigenio creare tale dimensione sulla Terra, ma ciò è possibile solo nel momento in cui ogni anima si sarà riunita con la propria Fiamma interiore unendosi ad un’anima completamente e totalmente connettendosi alla Sorgente divina creatrice.
Mie amate anime celesti, la Fiamma Gemella siete voi, l’Altissimo l’ha posta nel vostro cuore, arde e brucia per smantellare la menzogna e la falsità. Gioite nella verità, vivete nell’Amore ed espandetelo nel mondo.
Io sono Michele, l’Arcangelo.
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 14 Novembre 2016)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *