Fiamme Gemelle: la Fiamma arde in ognuno di voi

Messaggio dell’Arcangelo Jophiel per le Fiamme Gemelle

Amatissimi Figli e Amatissimi Figlie, sono Jophiel  e oggi vengo a voi con la mia Luce per donarvi un messaggio di Amore e di Speranza.
La Fiamma arde in ognuno di voi, arde come fuoco pronto ad esplodere se non sapete calibrare la sua potenza. Le Fiamme che convivono ogni giorno con la sofferenza per non avere al loro fianco, nella materialità, il loro Raggio Gemello risultano inefficienti nel gestire la grande energia prodotto dall’unione di Anima. L’Energia Fiamma deve essere supportata da vibrazioni di Puro Amore, il che significa non restare connessi all’attaccamento, alla gelosia, alla paura e alla sofferenza che tutto questo comporta. Miei cari e Amati Figli , mie Amatissime Figlie non disperate, non focalizzatevi sulla mancanza in Terra ma Gioite per l’unione di Anima che l’incontro comporta. Ringraziate il Padre per avervi posto su tale cammino di Amore e di incontro e di Unione con voi stessi, con la vostra Energia. Un Nuovo Mondo ora è in Voi, il Mondo del Risveglio e della Luce, il Mondo dell’Energia del Puro e Divino Amore. Quanta sofferenza e disperazione ancora Vedo in Voi, quanta inconsapevolezza in coloro che si definiscono consapevoli. Mie amate Figlie, Miei Amati Figli essere consapevoli non significa solo aver riconosciuto l’Altro come Fiamma ma aver riconosciuto e incorporato in sè il Vero significato dell’Essere Fiamma. La Fiamma è il Fuoco del Divino Amore e solo quando sarete entrati pienamente in esso la vostra sofferenza non avrà senso di Esistere. Miei cari e Amati Figli,mie care e Amate Figlie solo l’Amore Divino può guarirvi dal torpore delle membra stanche, solo l’Amore del Cristo può aiutarvi a comprendere il vero e puro significato dell’Amore di Fiamma.
Io, Jophiel sono con Voi Oggi per farvi comprendere che l’Amore non è sofferenza, essa si manifesta quando un vostro desiderio o bisogno non viene soddisfatto. Perchè soffrite tanto? rispondete a tale domanda. Mie Care Figlie e miei Amati Figli l’Amore è libertà e Gioia , è lasciare libero l’altro di sperimentare il Mondo con le sue possibilità, non incatenate con il possesso e con la gelosia poichè esso non è Amore ma Bisogno.
Amate come Dio Vi Ama e sarete Liberi.
( Messaggio dell’Arcangelo Jophiel per le Fiamme Gemelle, canalizzato da Elisa Silvia Coda, 15 Giugno 2017)

Vuoi liberarti dal possesso? Vuoi liberarti dalla sofferenza? con il theta Healing è possibile. Inoltre puoi chiedere un messaggio angelico personale per comprendere meglio la tua situazione attuale. Per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *