Fiamme Gemelle: la Donna Divina



FIAMME GEMELLE: LA DONNA DIVINA.

Buongiorno anime in cammino,
si parla spesso di connettersi alla propria divinità interiore, oggi vorrei parlarvi proprio di questo e mi rivolgo specialmente alla divinità femminile, nel senso di Donna Divina. Con questo non voglio assolutamente screditare il Divino Maschile, ma parlo molto spesso con Fiamme Donne e per questo oggi mi rivolgo  a loro.
Chi è la Donna Divina che è in te?
Per prima cosa ci tengo a sottolineare che non è qualcosa esterno a te, ma vive in te. Lei è sana, piena di amore, connessa al Tutto. esprime sempre la verità, è aperta al mondo, è felice, è consapevole del suo potere e per questo non si sente vittima e non si lascia controllare da nessuno, non prova vergogna, non prova rabbia nè risentimento, è Amore.
Vi sono quindi due entità dentro di te: Lei , ovvero la Donna Divina e Tu. Lei rappresenta il tu vero e autentico sè, mentre il Tu è il tuo falso sè, per dirla in modo semplice, l’Ego. La Donna Divina vive in te , è colei che sei veramente. Tu, è la parte di te che vive nella tua mente, colei che credi di dover essere per poter sopravvivere.Eppure a volte senti il richiamo della tua Donna Divina, che ti chiede di tornare a casa, ti chiama per consentirti di esprimere la tua Divinità, l’Amore in tutte le sue forme.
Ma come puoi far uscire la Divinità che è in Te? essere semplicemente Amore?
Smetti di pensare all’ideale di Donna imposto dalla società, ora ci impongono di essere supermamme, sexy, dolci, amorevoli, perfette nel lavoro, perfette nel curare la casa, perfette mogli, perfette figlie…perfette in tutto. Eppure ogni Donna è perfetta così com’è, poichè è Amore. Trasforma ciò che ti chiede di essere il Mondo in ciò che vuoi essere per te stessa, in ciò che sei davvero. Spesso le donne soffocano la rabbia, soffocano il dolore perchè bisogna sempre essere al top! hai un lutto in famiglia? a lavoro puoi prendere solo una settimana, eppure il dolore di una perdita dura molto di più. Questo è solo un esempio di come la società ci imponga di stare sempre al servizio e al massimo.
Per questo motivo hai perso il contatto con la nostra Divinità interiore, ma non preoccuparti puoi ritrovarla, è in te, non è andata da nessuna parte. Ma come?
Trasformando credenze limitanti, paure, timori, angosce, traumi e ferite potrai essere Lei, la Donna Divina che è in Te. Sai quando è Lei a guidarti nel momento in cui hai un’intuizione, un’istinto e lo segui, senza che la mente ostacoli le tue azioni.
Perchè questo è tanto importante per le Fiamme Gemelle? Ogni Fiamma ha il sacro compito di incarnare il Divino in Terra e l’Amore Puro. L’Amore non ha ferite, non ha gelosia, non ha rabbia, è aperto al mondo, non può essere soggiogato da nessuno perchè risplende di Luce .
Se tu sei Amore tutto intorno a te diventa Amore, è il tuo mondo interno che trasforma il tuo mondo esterno. La Tua Fiamma Gemella ti vedrà per quella che sei realmente, Amore. Lui stesso sarà Uomo Divino al tuo cospetto, vorrà solo essere parte del tuo Amore senza costrizioni, senza prigioni, e insieme, vi aiuterete nell’Amore a creare Amore.
Inizia ora a Essere Amore, inizia ora il tuo percorso verso te stessa. Se vuoi possiamo farlo insieme, per info: elisasilviacoda@libero.it
( Testo riproducibile senza variazioni con citazioni della fonte, Scopo divulgativo e non commerciale)
Questo post è nato dalla lettura “Iniziazione alla Donna Divina. I sette passi per ricollegarsi al potere femminile” di Ariane Shurman. Alcune parti del post sono concetti espressi dall’autrice.

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *