Fiamme Gemelle e la Dea Kali

 

 

FIAMME GEMELLE : ENTRA IL CONTATTO CON LA DEA KALI CHE E’ IN TE

Buongiorno anime in cammino,
parlo ogni giorno con moltissime anime, alcune Fiamme Gemelle altre anime in cammino che ricercano chi sono.
La ricerca di se stessi è un viaggio all’interno del proprio essere, a volte può fare paura, altre ti porta in luoghi incantati, pieni di vera e autentica Magia.
Si cerca sempre la propria Luce, si parla spesso della Luce dentro di noi, ma in questo modo si tralascia una parte importante: la nostra Ombra. Ho chiamato questo post “Fiamme Gemelle e la Dea Kali” perchè mi piace pensare alla mia ombra come una Dea. Donandole la divinità che gli spetta di diritto, essendo io una Donna Divina, la accetto, la accolgo e la amo.
La Dea Kali esprime l’energia femminile, energia sempre attiva di trasformazione.
In base al primo principio della termodinamica ” Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” e allora, perchè non trasformare finalmente la tua energia? Fare uscire la Dea Kali non è un male, accettarla non è un male, amarla non è un male. Lei ti aiuta a difendere i tuoi diritti, ti aiuta a difendere il tuo corpo da eventuali abusi, ti aiuta  a farti rispettare come donna. Con questo non voglio dire ” sii come una furia tempestosa se qualcuno calpesta i tuoi diritti” ma accogli la Dea Kali che è in te per riappropriarti di te stessa, dell’onore e dall’amore per te stessa.
In questo post voglio invitarti a riflettere sulla Dea Kali che è in te. Chiedi a te stessa ” In cosa mi giudico? Quali sono i miei peggiori difetti? Quali sono le emozioni che non mi permettono di vivere pienamente la mia vita? Quali emozioni giudico negativamente? Quali energie ho sempre controllato?” Domande apparentemente semplici ma che richiedono molta sincerità. Attraverso la consapevolezza di queste risposte puoi attivare finalmente la Dea Kali per trasformare tutto questo  e attivare la Dea della Luce per trasformarle.
Parlo a te, Fiamma Gemella, cosa non accetti di te stessa? quali emozioni stai soffocando? quali emozioni stai giudicando? L’amore Divino non ammette il giudizio ma solo la comprensione e la compassione. Perchè la tua Fiamma Gemella scatena in te emozioni negative? perchè vuole fare uscire la Dea Kali che è in te. Non pensare che ti giudicherà per questo, perchè è quello che ti sta mostrando. La Dea che è in te, la Dea della trasformazione. Le Fiamme Gemelle hanno  il compito sacro di trasformare se stesse per poi trasformare il mondo !
Inizia ora a conoscere e amare la Dea Kali che è in te, unisciti alla tua ombra per rinascere nella Luce. Se vuoi possiamo fare questo percorso insieme tramite la Angel’s connection: http://www.camminospirituale.com/angels-connection-connessione-con-lenergia-angelica/
Attraverso l’energia angelica potrai finalmente entrare in contatto con la tua ombra e vivere una vita piena e meravigliosa, in pieno contatto con te stessa.
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile a scopo divulgativo e non commerciale, con citazione della fonte)

Richiedi ora il tuo talismano angelico personalizzato per aiutarti in questo processo di trasformazione:http://www.camminospirituale.com/talismani-angelici/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *