Fiamme Gemelle: invocate la Fiamma Violetta

 

 

Fiamme Gemelle: invocate la Fiamma Violetta

Sono Zadkiel e oggi giungo  a voi per dirvi di invocare la Fiamma Violetta che appartiene al settimo raggio, il raggio alchemico per eccellenza. La Fiamma Violetta nasce dall’unione delle energie rosse della Terra e dalle energie blu del sole . Tale Fiamma è dotata di energia curativa, ed è in grado di trasformare e purificare il vostro Essere.
Vedo molte di coloro che chiamate Fiamme Gemelle dubitare , dubitano sul percorso giusto da intraprendere per giungere alla piena coscienza e consapevolezza, per questo vi dico abbandonate i pensieri e affidatevi al settimo Raggio in grado di trasmutare ogni ricordo legato al Karma e attuate così il Discernimento. Invocate e usate la Fiamma Viola ogni qualvolta il dubbio vi assale in questo modo non vi fermerete nel percorso ma andrete avanti nella coscienza universale e collettiva. Pianterete nuovi semi da cui germoglieranno i frutti della Nuova Coscienza e della Nuova Consapevolezza per creare la Nuova Terra  in cui l’albero dell’Amore potrà crescere rigoglioso e senza parassiti che lo possano danneggiare.
Fate entrare la Fiamma Violetta in voi per curare e guarire l’anima , per sentire il suo calore che inonda il corpo e il il vostro Essere intero e poi osservate come la vostra Essenza primordiale si rigenera e si fa viva e cosciente in voi per non arrestarvi, per non cadere ma andare avanti, sempre e per vedere, con occhi nuovi che il dolore non è un nemico ma solo un buon consigliere che vi indica i passi nuovi da intraprendere. Chiamatemi quando il dubbio si impossessa di voi e io vi aiuterò a invocare la Fiamma Violetta. Non abbiate timore di sciogliere il dolore e trasformarlo in oro, non abbiate paura di guardare in faccia la paura e di trasmutarla in un’amica benevola che vi indica i prossima passi. Guardate tutto questo poichè ogni emozione ha in sè un nuovo insegnamento, una nuova via da percorrere.
Io sono Zadkiel e oggi mi rivolgo a coloro che definite Fiamme Gemelle per esortarle a invocare la Fiamma Violetta.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 12 Luglio 2017)
testo riproducibile con citazione della fonte, senza modifiche e a solo scopo divulgativo, non commerciale.

Se desideri una canalizzazione personale , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *