Fiamme Gemelle e iniziazioni

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

Anime care, Amate Figlie e Figli dello Stelle, sono l’Arcangelo Michele e oggi vorrei parlarvi del vostro percorso di Fiamma.
Molte di voi vivono nella sofferenza, sostengono basse vibrazioni e faticano ad elevarle. Oggi vorrei darvi un messaggio per consentirvi di comprendere le motivazioni divine di tutto questo.
Ogni passo che state compiendo nel percorso è per voi un’iniziazione, un rito di passaggio. Ogni iniziazione rappresenta per voi un profondo cambiamento interiore. Nella vostra esistenza sulla terra avete passato per svariate iniziazioni, come morti di persone care, le malattie, la perdita del lavoro, un cambio di casa tutto questo ha rappresentato per voi cambiamenti. Ora, mie care Fiamme Gemelle, come voi ci chiamate, siete pronte per cambiamenti profondi al fine di divenire pura Luce . Ogni sofferenza nel percorso di Fiamma è per voi una morte, il termine di un ciclo per passare a quello successivo.
Ma voi anime care temete questa morte, temete la transizione pur anelandola ma lasciate andare la paura e affrontate il cambiamento che scandisce il sorgere una nuova vita. Alla fine di ogni transizione vi sentirete rinnovate e vive, pronte per i nuovi passi.
Mie care Fiamme Gemelle, una volta terminato il passaggio dovete adeguare la vostra vita sulla terra alla vostra nuova vita interiore, per voi questo è molto complesso. Il vostro mondo esteriore si sfalda come conseguenza dello smembramento del vostro interiore. Ma non abbiate paura, impegnatevi in Terra per per unire interno ed esterno. Per questo io vi dico, il contatto con la Terra, il radicamento per voi è molto importante. Non abbiate paura di ogni vostra piccola morte poichè ognuna di esse vi consente di  andare oltre alla vostra percezione per farvi entrare sempre di più in quella Universale. Permettete all’Universo di modellarvi, di farvi ritrovare alla coscienza del Tutto Unico. Non ostacolate il flusso dell’energia universale.
Mie care Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, preparatevi quindi alla prossima iniziazione senza paura alcuna, il portale del 10 Ottobre sarà per voi un giorno di passaggio, per ognuna di voi scandirà tappe diverse ma ugualmente importanti per il viaggio.
Io, Michele, l’Arcangelo, vi benedico nel nome del Padre.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 8 Ottobre 2017)
Testo riproducibile senza variazioni con citazione della fonte, a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Se desideri saperne di più sulle iniziazioni e come riconoscerle nella tua vita , ti consiglio di leggere ” Le iniziazioni” di A. Brelich. Lo trovi in Amazon , cliccando su questo link:

http://amzn.to/2g1Nkeg

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *