Fiamme Gemelle: il portale del 27 Settembre 2016

 

 

anima-complementare.jpg

Buongiorno anime in cammino,
si sta avvicinando il portale del 27 Settembre 2016, al fine di essere preparati ho chiesto ai regni superiori specifiche su tale avvenimento.
La risposta giunge da Samael:

Il portale del 27 Settembre sarà molto potente. Avverrà una spaccatura al vostro interno, vi sentirete scissi, tirati verso due direzioni: verità e menzogna. Il cuore lotterà contro la mente, la mente lotterà contro il cuore.
Restate centrati in voi stessi , ascoltate questa lotta intestina, accoglietela, non scansatela, arrendetevi ed essa vi guiderà.
In questi giorni, tra il 18 e il 27 Settembre molte Fiamme hanno ristabilito il contatto con se stesse, sono centrate nel loro essere, Perchè questo? vi stiamo preparando alla lotta che avverrà il 27 Settembre, restate in tale centratura e ne uscirete indenni.
E’ importante, ora, allineare le energie fuori e dentro di voi. Se dentro di voi prevale lotta e confusione è ciò che creerete nel vostro mondo. La confusione e la lotta non saranno visibili solo nel rapporto con la Fiamma ma in ogni ambito della vostra vita. Centratevi e lasciate fluire l’energia dell’Amore e dell’ordine universale.
Non temete, chiamate Michele affinchè vi aiuti a restare centrati in voi stessi
Io sono Samael.

Grazie <3

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

3 risposte a Fiamme Gemelle: il portale del 27 Settembre 2016

  1. elisa scrive:

    Ciao, se vuoi si può chiedere agli angeli o fare una sessione d theta healing, se vuoi info: elisasilviacoda@libero.it

  2. helga scrive:

    Grazie Elisa,
    vorrei conoscere i miei conflitti interni che non ho ancora chiari e capire quale sia la verità da seguire per risolverli e procedere
    A presto
    Helga

  3. Letizia scrive:

    Ciao Elisa,
    grazie per questa bellissima canalizzazione !<3 effettivamente io sto proprio riscontrando questa scissione tra mente e cuore, che comporta grande confusione e dolore dentro di me… hai qualche suggerimento da darci su come fare a mantenere la centratura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *