Fiamme Gemelle: il Maschile ha bisogno di tempo

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

Ora il maschile verrà scosso e deve avere la pace, per questo il femminile ora deve avere pazienza e compassione e lavorare sulle sue relazioni passate per incorporare in sè l’amore verso se stesso, senza sensi di colpa, giudizio, ancoraggio al passato. Fate spazio ora dentro di voi per il maschile che si sta svegliando, fate spazio dentro di voi per l’Amore Divino. L’energia universale ora vuole spingere l’energia femminile a risolvere le sue debolezze, a risolvere ciò che ancora inganna la mente, a risolvere ciò che maneggia l’Ego, a risolvere gli ultimi ancoraggi che sono rocce nella strada.
I cordoni energetici con le altre relazioni devono essere ora spezzati per creare una nuova energia pulita per far scorrere il Divino in Voi.
Guarda la immagine che hai di te stessa, guardala in faccia e osserva ciò che blocca la tua immagine Divina per farla risplendere in te e fuori di te. Io ora, a te parlo Fiamma Gemella affinchè tu possa essere libera da condizionamenti esterni e libera da ciò che credi di essere e di dover diventare, liberati da tutto ciò che credi di sapere per raggiungere ciò che realmente sai. Liberati dalle catene e dagli impedimenti nella tua relazione con il Supremo Divino per accedere a un rapporto di Amore Cristico che va al di là del conoscibile umano. Affidati alla Luce e alla Grazia del Signore Dio Tuo per aiutarti a sconfiggere le immagini che il tuo DNA ha catalogato in tutti questi secoli e puliscile dal male, purificale con la Luce Suprema. Liberati ora per poi accogliere il Maschile sanato in te senza timore di essere ferita, delusa, abbandonata, martoriata, non amata, rinnegata. Non è il momento per avere paura. Innalzati ora verso la tua suprema essenza.
Ora il Maschile ha bisogno di tempo e l’energia femminile deve essere  tranquilla, sollevata e affidata al Regno celeste per giungere leggera alla meta finale, in cui la battaglia sarà fatta.Io Michele oggi vi dico, prendetevi tempo per voi , non angustiate il maschile ma riflettete e sanate il passato.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 11 Settembre 2017)
Testo riproducibile senza variazioni con citazione della fonte, a scopo divulgativo e non commerciale

Se desideri un messaggio angelico personale o lavorare sul tuo passato per ripulirlo energeticamente, scrivimi una e-mail per info: elisasilviacoda@libero.it

Se desideri leggere un libro sull’argomento Fiamme Gemelle, leggi “Il fuoco sacro delle Fiamme Gemelle”, acquistalo ora su Amazon:
http://amzn.to/2vQly70

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *