Fiamme Gemelle: i vecchi schemi di Amore

Buongiorno Anime in Cammino,

oggi ho chiesto ai Regni Superiori un messaggio per le Fiamme Gemelle, così Genevieve si è pronunciata:
Sono Genevieve, e sono qui oggi per darvi un messaggio importante.
Mie preziose, restate concentrate nel cuore, vediamo ancora molto mentale in voi. Troppe domande, troppe preoccupazioni per un futuro che in realtà non esiste. Siete venute sulla Terra per generare il Nuovo Mondo, esso deve essere creato da voi attraverso il Chakra del Cuore. Eppure tale centro energetico è imprigionato in schemi che non appartengono al piano divino, liberatevi dagli schemi che non appartengono alla Sorgente ed entrate nel Regno del Padre Celeste. Mie preziose, la paura fa parte del Regno Umano e blocca la creazione del Piano Divino , scollegatevi dalla terza dimensione ed entrare a far parte pienamente della Quinta Dimensione. Centrate la vostra energia nel Chakra del Cuore, attuate la meditazione per entrare in voi stesse.  Ascoltate il vostro Ego per trasformare i sentimenti  che vi porta: rabbia, gelosia, disperazione , angoscia poichè essi fanno retrocedere l’Anima , vi fanno compiere passi indietro nel percorso.
Entrate pienamente nell’Amore Incondizionato, ricordate che esso non corrisponde all’Amore come voi lo conoscete, non si tratta di un sentimento romantico ma di un’energia che dal cuore si espande verso l’esterno creando un flusso di Luce in grado di creare vortici attivatori di un’energia creatrice per ripristinare il piano della Sorgente Primigenia. Amare Incondizionatamente significa dar vita alla Luce, non sporcatela con l’ombra della paura, del dubbio, delle preoccupazione, tale Luce deve essere pulita, limpida senza traccia alcuna di oscurità solo in questo modo la nuova creazione può avere inizio. Il vostro Mondo vi ha insegnato un modello di Amore che non corrisponde al Divino, l’attaccamento, la gelosia, la possessività sono parte integrante del vostro schema di Amore. Vediamo molte persone amare per bisogno, per colmare vuoti o per paura della solitudine, vediamo amare con condizioni ma questo non è l’Amore che vi conduce al regno Celeste. Voi credete di Amare ma state colo soddisfacendo dei vostri bisogni inconsci.
Mie preziose, liberatevi da tutto questo ed entrate nel regno Celeste, aprite la porta d’oro del regno con la Chiave dell’Amore Divino che custodite nel cuore. Avete scelto si incarnare l’Unità del Tutto, tale Unità può essere realizzata solo tramite l’energia dell’Amore incondizionato.
Mie preziose, liberatevi dall’Ombra ed entrate nella Luce,
Io sono Genevieve.
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 10 Febbraio 2017)

Se desideri un messaggio personale dai regni superiori o liberarti da schemi che ti allontanano dall’Amore Incondizionato, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a Fiamme Gemelle: i vecchi schemi di Amore

  1. Loredana scrive:

    Ho paura che mia fiamma gemella mi stia nascondendo qualcosa. Sto perdendo fiducia? Perché ho questo improvviso malessere?cosa sta succedendo? Chiedo sostegno attraverso la preghiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *