Fiamme Gemelle: i nuovi passi da compiere

Messaggio dell’Arcangelo Camaele per le Fiamme Gemelle

Una nuova energia in questo giorno si sprigiona per far evolvere , per far compiere nuovi passi. Ma dovete essere pronte ed accoglierla in voi tramite la meditazione e l’apertura del cuore. Io Camaele oggi mi rivolgo a voi per annunciarvi i nuovi passi da compiere con l’avvento di questa energia rinnovata: più consapevolezza di voi stessi,, apertura del centro energetico del cuore, rinnovata Luce per ascendere nel nome del Cristo, apertura dei centri corporei ed energetici che si trovano fuori dal vostro corpo, rinnovata coscienza delle virtù che devono risiedere in coloro che definite Fiamme Gemelle poichè sono loro i nuovi maestri che devono spargere la parola del Cristo. Purificate il vostro corpo nella Luce e chiamatemi per aiutarvi nel passaggio dimensionale , per giungere all’ottava e alla dodicesima dimensione dove troverete la Pace, dove la beatitudine Regna nella consapevolezza. Chiamate Raffaele affinchè vi aiuti a guarire le ferite antiche che ora vi impediscono di vedere, chiamate Michele affinchè vi dia la forza per entrare in voi stesse per non lottare contro il vostro dolore ma per accoglierlo e trasformalo in nuova consapevolezza.
Oggi, in questo giorno siate nella Pace e nella tranquillità per accogliere la nuova energia da noi inviata.
Accendete la Luce che sta in voi e approfittate di questa giornata per ricevere informazioni importanti dal vostro sè superiore e da noi, esseri Angelici che risiedono nel Regno, non ostacolate l’entrata della Nuova Energia con paure e blocchi ma apritevi ad essa in assoluta tranquillità e pace interiore poichè nulla vi viene mandato per nuocervi ma per elevarvi nell’Essenza dello Spirito e della Materia che si fa forma Divina al vostro cospetto. Si, anche la materia può essere Divina se voi glielo permettete, ogni cosa ha in sè il Divino se usata secondo tale scopo.
Oggi, io, Camaele , mi rivolgo alle Fiamme Gemelle per dire loro di trasportare tale energia nella materia per unire il Cielo alla Terra, per unire l’Amore ai cuori delle Anime.
Io, Camaele, oggi vi dico: apritevi alla nuova Energia e fatela vostra per trasportale nel Mondo e fare anche della materialità sacralità.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 7 Luglio 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo no commerciale.

Per chi desidera un messaggio angelico mi scriva per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *