Fiamme Gemelle: i giorni dopo il portale

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

Buongiorno anime in cammino,
oggi c’è stato un portale importante per le Fiamme Gemelle, per chi non avesse letto il post può trovarlo in questo Link:

Fiamme Gemelle: la spinta verso l’unione

Per questo motivo ho domandato ai Regni superiori cosa devono aspettarsi le Fiamme Gemelle dopo il portale. Ecco il messaggio dell’Arcangelo Michele.

Care Anime Amatissime, sono Michele l’Arcangelo, l’energia in atto sta portando grandi cambiamenti nella vostra unione, cambiamenti positivi che dovete mantenere nel tempo. E’ indipensabile ora creare uno scudo protettivo che non inquini il vostro campo energetico. La vostra aura adesso ha bisogno di molta cura, riparate i suoi danni ora, pulitela ed energizzatela. I vostri Chakra devono essere allineati per permettere al flusso della sorgente di scorrere facilmente in voi.
Mi care e Amate Fiamme Gemelle, come voi ci chiamate, se entrambi le parti divine hanno alte le vibrazioni, non soggiornano nella sofferenza e l’energia divina scorre fluida in loro il portale avrà in voi effetti Divini. I vostri corpi devono essere ben curati ora, evitate la carne, l’alcool , il fumo, bevete The verde e assumete Ginseng per dare al vostra energia uno spazio pulito in cui risiedere.
E’ giunto il momento di spostare la vostra energia in Terra per favorire l’Unione, per creare l’unione intima di guarigione, per unire le vostre energia per creare vortici vibrazionali utili a ripulire la Terra. Non fermate l’energia del primo e secondo chakra, ma permettetele di fluire libera per attrarre a voi colui che definiti ila vostra Fiamma gemella. Il corpo deve divenire veicolo di sacralità, non rinnegate questo aspetto poichè in esso risiede la forza dello Spirito, dell’Energia Divina. Il Tantra può esservi molto utile in questo momento ma non fermatevi a questo, completate l’opera.
Entrambe le energie devono essere fresche e limpide come l’acqua, le vostre auree si devono intrecciare nel gioco dell’Amore, auree pulite e senza danni.
Focalizzatevi ora sulla pulizia e su uno scudo forte per non essere attaccate da vibrazioni insane per voi.
Ora verranno attivati i codici sessuali delle Fiamme Gemelle, come voi le definite. Tali codici attiveranno il primo e il secondo chakra, il cuore, la mente e lo spirito per l’unione in Terra. Se sentite paura , timore nei confronti di tutto questo trasformateli, ora è il moneto di fluire, di essere liberi e di unire i corpi affinchè l’unione energetica possa avvenire anche in Terra.
Mie Care Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, noi esseri di Luce vi accompagnamo in questo percorso, non siete sole.
Io , Michele, l’Arcagelo, vi benedico nel nome mio e del Padre.
( messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 10 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un messaggio angelico personale o effettuare una pulizia energetica, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Per chi desidera saperne di più sul Tantra, vi consiglio il testo ” Tantra e meditazione, l’energia dell’amore e la gioia dei sensi” . Lo trovi in Amazon cliccando in questo link:http://amzn.to/2kHoXEf

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Fiamme Gemelle: i giorni dopo il portale

  1. elisa scrive:

    Per questo michele ha parlato anche di tantra. Per chi non lo conosce ho consigliato un testo alla fine dell articulo

  2. Monica scrive:

    Si, ma noi siamo lontani e io non so’ nulla da più’ di un mese….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *