Fiamme Gemelle: guardate dentro di voi

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE
Cari Fratelli e Care Sorelle, sono Michele, l’Arcangelo e oggi vi benedico e vi inondo della mia energia per camminare leggeri nel cammino.
Mi rivolgo a coloro che voi chiamate Fiamme Gemelle, a coloro che ancora non hanno terminati la pulizia emozionale importante in questo momento in cui le energie si stanno muovendo per purificare tutto ciò che è obsoleto in voi.
Rivolgetevi al vostro interno, troppe anime sono ancorate a ciò che accade fuori da loro, troppe anime guardano solo la dimensione che osservano con gli occhi senza sentire quella del cuore.
Ora l’energia femminile, colei che crea con l’energia, deve fare attenzione ad allinearsi con le energie della sorgente per creare una realtà di Amore e abbondanza di sentimenti puri, di emozioni leggere e fresche. Il Maschile in questo momento è chiamato a scuotervi , a mostrarvi in modo feroce tutto ciò che ancora non avete purificato. Guardate quindi dentro di voi per sanare ogni ferita e trasformare ogni emozione. Tutto il lavoro nasce da dentro di voi, la vostra realtà viene costruita dall’energia che emanate, se vivete nella paura questa si manifesterà a voi. Mie care Figlie e miei amatissimi figli vi chiediamo ora di giungere alla vostra Essenza per comprendere chi siete, di vedere le vostre origini per comprendere le vostre radici e di connettervi con la Madre Terra per rinvigorivi e osservare con occhio attento ciò che state manifestando. Troppe di coloro che definite Fiamme gemelle basano il loro percorso su ciò che percepiscono in altre dimensioni, quello è ciò che è ma la vostra missione è unire il cielo alla Terra, fare della terza dimensione la quinta dimensione per creare amore e armonia nel vostro mondo.
Coloro che già hanno compiuto tali passaggi dovranno iniziare a porre i semi per creare alberi di collegamento e incominciare così il processo di rinascita della terra. Ognuna di voi ha doni utili a tale scopo , usateli per il Bene.
Io sono Michele, l’Arcangelo e vi benedico e vi proteggo con il mio raggio.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 3 Agosto 2017)
Messaggio riproducibile senza variazioni con citazione della fonte, a scopo divulgativo non commerciale.

Se desideri lavorare sulle tue paure, ferite, traumi e convinzioni errate, se desideri connetterti alle tue origini e comprendere chi sei, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Se desideri un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu nel gruppo ” cammino spirituale ” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Richiedi ora il tuo talismano angelico personale per aiutarti in questo momento di transizione: http://www.camminospirituale.com/talismani-angelici/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *