FIAMME GEMELLE: GUARDA LA TEMPESTA IN TE

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

Anime amate, sono Michele l’Arcangelo, e oggi vorrei dare un messaggio importante a coloro che definite Fiamme Gemelle.
Anime care, Figlie Figlie delle Stelle io oggi vi dico, ogni relazione che intessete dopo aver riconosciuto il vostro gemello, e non parlo solo di Amore  tra uomo e donna, intessetelo con l’Amore riscoperto grazie alla vostra controparte Divina. In questo modo, intesserete nuovi fili di Amore per coltivare la terra dell’Essenza della Sorgente.
Nel momento in cui avete scelto di giungere sulla Terra come Fiamme Gemelle avete deciso di incarnare la Sorgente di tutto ciò che è, al momento della vostra nascita sula Terra la vostra Fiamma interna era in piena potenza, poi, la sofferenza e il dolore hanno cercato di spegnerla, e voi, con la vostra mente siete caduti nell’inganno. Ma oggi io vi dico, mai essa si è spenta, è sempre rimasta in voi viva. Fino a quando il respiro vitale è in voi, la vostra Fiamma  arde . Non permettete ai dubbi e all’ombra di farvi credere di averla spenta.
Vediamo il vostro rancore, la vostra sofferenza ma io, , Michele, qui e ora vi ricordo che tutto deve essere fatto per l’Amore Divino, non smarritevi perchè la strada è sicura.
Accogli e onora anche il tuo dolore poichè esso ti insegna ciò che ancora non vedi, ciò che ancora è celato dentro di te ma che attende di essere ricontattato. Allora, adesso, poniti in contatto con la sofferenza e dispiegala ai miei e ai tuoi occhi affinchè possa essere trasformata in coscienza e consapevolezza maggiori.
Guarda la tempesta dentro di te , da dove proviene? dall’infanzia? dall’adolescenza? scopri il fuoco in te per farlo divampare e purificare ogni dolore poichè tu sei Amore, tu sei il canale prediletto dal Cristo che qui e ora ti chiede di onorarlo, Onora la Fiamma , onora il Creato e inginocchiati al tuo destino con gioia ed umiltà.
Io , Michele, l’Arcangelo ti benedico nel mio nome e in quello del Cristo.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 22 Settembre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte senza variazioni, scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un messaggio angelico personalizzato scrivimi per informazioni: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu nel gruppo “Cammino Spirituale” su Facebook:

https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *