Fiamme Gemelle: Giove sestile in Plutone

 

 

GIOVE SESTILE IN PLUTONE: EFFETTI PER LE FIAMME GEMELLE

Buongiorno anime in cammino,
ieri Giove è entrato sestile in Plutone, è giunto il momento di apportare dei cambiamenti nella nostra vita, di riformare o ristrutturare il nostro ambiente affinché possa meglio riflettere la nostra essenza interiore. Con grande energia cerchiamo di conquistarci maggior libertà d’azione e di movimenti. E può darsi che acquistiamo potere sugli altri, ma in tal caso non dobbiamo usarlo per scopi puramente egoistici, bensì per ottenere ciò di cui si ha bisogno collettivamente, noi e gli altri intorno a noi. Plutone è orientato verso un’espressione di gruppo più che individuale. E se otteniamo il potere di guidare gli altri dobbiamo far sì che i nostri ideali siano molto elevati. Questa combinazione Giove-Plutone simboleggia rigenerazione su un piano superiore dell’esistenza. E sebbene essa possa esprimersi a vari li velli, dobbiamo tenere sempre presente questo concetto fondamentale. Si possono verificare spontaneamente dei cambiamenti nel nostro mondo con poco o punto sforzo da parte nostra: approfittiamone, essi ci aiutano a raggiungere le nostre mete. In questo periodo è anche probabile che otteniamo il favore di qualche persona potente. Talvolta il tema «rigenerazione» si esprime per mezzo di una rinascita spirituale oppure religiosa, che è dovuta alla comprensione del significato più profondo della nostra vita. E faremo di tutto per trasfondere la nostra conoscenza agli altri. Questo transito ha un duplice effetto: o ci trasforma per mezzo di una trasformazione di ciò che ci circonda, oppure siamo il mezzo attraverso il quale il nostro mondo si trasforma. E, in ogni caso, ci tra sformiamo insieme ai nostri amici, vicini, l’ambiente di tutti i giorni.
(Fonte http://digilander.libero.it/astro_logica/astrologia/transiti_planetari/pianeti/giove/-sestile/plutone.htm )
Che effetto ha quindi tale transito planetario sulle Fiamme Gemelle?
La Fiamma Gemella che ancora non ha ben compreso cosa sta accadendo, ha paura, sfugge la relazione è chiamata ora ad effettuare una trasformazione sia interiore che esteriore
(come dentro così fuori), Michele l’Arcangelo nella canalizzazione di ieri ha detto che è in atto un periodo di purificazione. (http://www.camminospirituale.com/fiamme-gemelle-momento-di-purificazione/ )
Tale pulizia interiore serve quindi per fare spazio dentro di sè alla trasformazione per avere una nuova e rinnovata consapevolezza.
Sia il Maschile che il Femminile sono quindi chiamati ad una nuova pulizia di ciò che non è in linea con l’unione, vecchi schemi, vecchi convinzioni, traumi e blocchi ora spingeranno per essere tirati fuori e sanati.
Una rinascita quindi per le Fiamme Gemelle per iniziare il nuovo anno con una maggiore consapevolezza.
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazioni delle fonti a scopo divulgativo e non commerciale)

Se vuoi sanare blocchi, ferite antiche traumi, o scardinare vecchi schemi, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *