Fiamme Gemelle: fate spazio

 

 

Buongiorno anime in cammino,
nell’Angel’s Connection di oggi una Fiamma Gemella, entrando nel suo spazio si è resa conto che aveva creato solo un piccolo angolo per la sua Fiamma Gemella.
Attrai ciò che hai dentro di te ricordalo sempre! se dentro di te hai uno spazio caotico, pieno di cose che, in realtà, non ti servono più ma ci resti legata per paura di lasciarle andare o perchè, forse, nemmeno sai che sono ancora nel tuo spazio la Fiamma Gemella…dove la metti?
So che è brutto parlare così perchè la tua Fiamma non è di certo un oggetto, ma lui sa tutto di te, anche quanto spazio tu crei in te per lui.
Se vuoi che la tua Fiamma Gemella sia nella tua vita ha bisogno di spazio, ma non un angolino quando hai tempo, crea lo spazio in te per lui.
Ora vi lascio alle parole dell’Arcangelo Michele su questo: ” Anime care dentro di voi vi sono esperienze, ricordi, ferite che segnano il vostro Essere, che marcano il vostro spazio interiore, che impediscono alla vostra energia di trasformare tutto questo in Luce e far dissolvere ciò che più non serve. Non restate attaccate energeticamente con i dolori antichi poichè essi occupano spazio, restano li, in attesa che voi li liberiate, restano li in attesa che voi li liberiate. Non date troppo tempo  e troppa energia a ciò che non è Amore, non date troppo tempo e troppa energia ciò che è dolore, più tempo passate in compagnia di tutto questo meno spazio avete in voi per colei che definite Fiamma Gemella. La Fiamma ha bisogno di spazio per ardere e per allargarsi, per espandersi dentro e fuori di voi, ma per farlo ha bisogno di essere libera di muoversi dentro di voi, senza blocchi o ostacoli che impediscono la sua piena espansione”. ( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 3 Settembre 2017)
Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile a scopo divulgativo, non commerciale, con citazione della Fonte.
E tu, hai spazio dentro e fuori di te per la Fiamma Gemella?
Inizia ora a ripulirlo, richiedi informazioni: elisasilviacoda@libero.it
se desideri un messaggio angelico personali richiedi info: elisasilviacoda@libero.it
Cos’è l’Angel’s Connection?http://www.camminospirituale.com/angels-connection-connessione-con-lenergia-angelica/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *