Fiamme Gemelle: fase della separazione

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi della fase della separazione delle Fiamme Gemelle, per evitare equivoci o creare convinzioni errate, vi dico che non è una fase obbligatoria. Se i due Gemelli riescono a lavorare bene insieme, eliminando blocchi, traumi e ferite restando uniti è decisamente meglio.
Detto questo, spesso molte Fiamme Gemelle mi domandano ” Perchè devo soffrire tanto?”, “Perchè ora non posso stare insieme alla mia Fiamma Gemella?”
La separazione è un processo di crescita spirituale e di evoluzione del corpo spirituale. La connessione rimane, anche se i due Gemelli non possono parlare tra di loro, perchè sono lontani o impegnati in altre relazioni, ecc…. (…)  Attualmente la nostra coscienza è in espansione, stiamo diventando più sensibili, siamo più aperti . Soprattutto  le Fiamme Gemelle, perché il loro corpo emozionale e la loro anima sono maturati. Quando si ottiene la maturità si acquista quello stato di coscienza evolutiva superiore, si dispone della frequenza corrette consente di incontrare la  Fiamma Gemella.
Le Fiamme Gemelle hanno il potenziale di manifestare una terza energia che è l’amore incondizionato del Padre, ma ci deve essere un’unione sinergica tra tutti i suoi organi. L’uomo è di solito in fuga perché non vi è la maturità emotiva necessaria per affrontare con consapevolezza questa nuova energia. L’evoluzione spirituale è qualcosa che deve essere raggiunta da entrambi, essi non si riuniranno fino a quando tale maturità non sarà raggiunta.
L’individualizzazione si verifica quando, dopo la scintilla divina fuoriuscita dal Grande Sole Centrale, si forma un corpo chiamato l’ovoidale di fuoco bianco; fatto di una sostanza che assomiglia a fuoco bianco. Esso  proietta due fasci contenenti ciascuno un corpo elettronico.  In uno prevalgono le qualità maschili e nell’altro le qualità femminili. Il corpo elettronico proietta  i suoi attributi in altri organismi, per formare la coscienza. Questa porzione di coscienza individualizzata passa attraverso molte incarnazioni finché ogni individuo manifesta il controllo completo e diventa un maestro di energia. Ogni singolo essere umano è il Creatore – tutta l’autorità, il potere, l’abilità e attributi di Dio-vita, si concentrano all’interno dell’individuo, per creare ed estendere senza soluzione di continuità attraverso il vostro corpo più basso. (…) Quando ogni fascio ha espanso  completamente  i propri attributi si verificherà l’ ascensione.
La Tripla Fiamma sarà quindi completamente sviluppata e l’Asceso, Elohim o Arcangelo, opera  come un Maestro su un livello cosmico, non solo con il mondo fisico che ha dominato, ma anche con  l’intero universo. E’ necessario unire  la triplice fiamma con la tua fiamma gemella . Ognuna delle scintille di Spirito create dalla mente di Dio diventa anche  Padre / Madre di un’anima altra che può essere intesa come un’estensione di se stessa e diventa quindi quella che aiuta i suoi nuclei famigliari di Anima nell’evoluzione. Questo legame di parentela con l’interfaccia “Sé Superiore” originale e intuitiva permette un collegamento stretto  con i piani superiori e inferiori di esistenza. V’è anche una continua condivisione di esperienze, non dai piani inferiori ai superiori, ma dai livello superiore a quelli inferiori. Il Sé Superiore cerca di tenervi sul percorso evolutivo , è necessario quindi imparare a comunicare bene e in modo chiaro con il proprio sè superiore in cui è presente anche la propria Fiamma Gemella in quanto nella dimensione del sè non vi è divisione tra maschile e femminile.
Ad ognuno di questi Sé Superiori è consentito creare un altro gruppo di 12 estensioni di Anime elementari per estendere l’esperienza di vita in altri mondi accanto al piano di luce spirituale. Poi, queste 12 estensioni di anime primarie sono autorizzate a creare un altro gruppo  di 12 anime o estensioni di anima in modo che possano vivere le loro esperienze anche  in mondi più densi. Infine  può nascere un grande gruppo di anime della stessa famiglia fino a 144 compagni di anima che sono strettamente correlate, tutte collegati allo stesso sé superiore. Perciò abbiamo 144  compagni di anima  che fanno parte di un gruppo creato da dodici anime appartenenti alla stessa monade. Questo gruppo di 144 anime non è incarnato tutto nello stesso   tempo o allo stesso livello di vibrazione o particolare dimensione, può manifestarsi in tutta la galassia, in molte altre dimensioni o pianeti. Tuttavia, tutti i membri del gruppo sotto lo stesso se’ superiore resteranno uniti nei loro lunghi viaggi evolutivi come un gruppo di anime gemelle, a volte si incarna in un mondo, in una  coppia o in famiglia,  fa parte di una famiglia dell’anima.  Il Sé Superiore dovrebbe prendere in considerazione la grazia di Dio, la Legge del Karma e del libero arbitrio.  Il Sé Superiore  può solo aiutare, quando viene chiesta la sua  assistenza, e non può intervenire in quelle lezioni che ogni anima deve imparare da sé.
Come anime scendono in mondi inferiori di materia, sono divisi in due parti che sono Fiamme Gemelle e sviluppano la loro separazione in due polarità,maschile  e femminile.  Devono evolvere spiritualmente per unirsi e  per tornare a unità con il Padre.  Le Fiamme Gemelle sono la stessa essenza, rimanendo due facce della stessa estensione dell’anima, e saranno collegati per sempre. Dopo l’ascensione, sono destinate a soddisfare, come un uomo  e donna completi due spiriti  che restano per sempre uno. Ogni singola Doppia Fiamma, funge così come una forza che bilancia l’altro perchè si attirano elettromageticamente.
Man mano che progrediscono nella loro evoluzione, a poco a poco imparano a sviluppare un equilibrio tra due polarità.
( Fonte: http://hermandadblanca.org/la-separacion-las-llamas-gemelas-susannah/
T
raduzione dalla Spagnolo di Elisa Silvia Coda)

Se desideri un aiuto con la tua Fiamma Gemella sono disponibile per:
canalizzazioni personali
sessioni di Theta Healing per eliminare blocchi, paure, traumi che ostacolano il percorso, per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *