Fiamme Gemelle: espandete Amore

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO CAMAELE PER LE FIAMME GEMELLE

Mie amatissime Figlie  e Figli, l’Amore si deve espandere attraverso di voi, attraverso la Terza energia che deriva dall’unione  delle Fiamme Gemelle. Non demordete, non scansatevi pensando che voi non siete all’altezza di questo,  non mettetevi da parte di fronte al grande disegno Divino che tutto ingloba e tutto trascende, siate le Figlie e i Figli dell’Amore poichè questa è la vostra scelta e quella del Padre per voi. A coloro che sono nel dubbio e nella sofferenza io dico riprendete le parti di voi perse o lasciate indietro per paura, riprendete il contatto con la sacra Verità, riprendete possesso della vostra Forza poichè li risiede la Verità e la Lotta per ripristinare il progetto primigenio del Padre.
Io, Camaele,  vi esorto oggi ad espandere l’energia del vostro cuore per inglobare il mondo e  il Cielo, per unirlo in una relazione alchemica senza eguali. Il Chakra del Cuore deve essere il portante ora, la colonna dal quale si erge il mandala di Luce sulla Terra, Luce Cristica , pura e candida , Luce di Amore . Ricordate la missione e accendete la fiaccola che guiderà il nuovo popolo vero la salvezza. Voi, anime antiche siete le portatrici del nuovo messaggio di Amore per il Mondo, siete le portatrice del fuoco del Padre, inchinatevi a questo e procedete dritte senza esitazioni, poichè il dubbio è nemico della missione vostra. Procedete dritte senza paura poichè questa è nemica della missione vostra. Procedete dritte senza sofferenza poichè l’Amore è Gioia. Procedete dritte senza fermarvi, poichè l’arresto è nemico della missione vostra. Non tentennate di fronte alla Luce, non andate verso l’ombra che incide sulle menti e sui cuori il dolore, guardate la Luce con riverenza e comprendete  che è quella di cui siete fatte. Solo la Luce può salvarvi, solo la Luce può condurvi all’unione eppure molte di voi restano nell’ombra causata dalla sofferenza generata da blocchi antichi ancora irrisolti, Sedete alla destra del Padre con rispetto e riverenza per ascoltare il suo Verbo e portarlo nella Terra degli Uomini , spiegate loro le sue parole , fate comprendere la summa Verità. Solo la Verità del Padre rende liberi dai castighi della Terra, ma ricordate che voi li definite così poichè essi sono insegnamenti, il Padre non castiga ma offre lezioni , il Padre non castiga ma ama, il Padre non punisce ma illumina.

Io Camaele vi illumino con il mio candore e vi benedico nel nome del Padre Dio Vostro.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle  da Elisa Silvia Coda, 5 Settembre 2017)
Commento personale:
Care Fiamme,
Fino a che i blocchi non sanno risolti e il Chakra del Cuore aperto e libero tutto ciò non può essere fatto. Il lavoro personale continua sempre, io sono riunita ma non per questo smetto di lavorare su di me, la mia Fiamma Gemella Aitor mi fa vedere ancora roba 🙂
Ricordate che il lavoro s di se  va fatto non per la riunione ma per se stesi, sempre. Se sei Felice tutto scorre bene, se la tua energia fluisce libera tutto fluisce con lei.
Un abbraccio, Elisa

Se desideri lavorare sui Chakra, sui blocchi o vuoi un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *