Fiamme Gemelle: equinozio di primavera

 

 

 

In attesa dell’equinozio di primavera ho chiesto ai Regni superiori un messaggio per le Fiamme Gemelle:
Il 21 Marzo 2017 molte energie si smuoveranno, tenetevi pronti ad un’ondata di Luce molte forte. Io sono Xavier e sono qui oggi per dirvi d eliminare la negatività che vi circonda e che è dentro di voi per accogliere questa nuova ondata di Luce. Spesso la negatività che si manifesta in voi con sofferenze che hanno radici profonde in comportamenti che danneggiano la vostra esistenza sono il frutto di bagagli antichi che provengono dai vostri avi, per questo non ne avete consapevolezza. Il DNA accumula e tramanda ferite e traumi che devono essere risolti dalle nuove generazioni. Coloro che definite Fiamme Gemelle hanno anche il compito di spezzare  i vecchi bagagli , di spazzare via le ferite antiche provenienti da esistenze lontane di anime imparentate col sangue con voi. E’ necessario fare spazio ai nuovi codici di Luce in arrivo durante l’equinozio di primavera spezzando le catene di dolore che derivano dai vostri antichi parenti in Terra.
Il 21 Marzo tutto questo verrà risollevato e portato alla Luce per essere sanato e risolto.
Eliminando i modelli ancestrali potrete risolvere i karma che avete accumulato in questa esistenza, ciò farà in modo che la vostra coscienza e le vostre vibrazioni si alzino compiendo un passo in più verso la riunione con quella che definite la vostra Fiamma Gemella. Ogni elementi della Fiamma Divina deve risolvere i debiti accumulati con le altre anime al fine di riunirsi completamente con la propria controparte.
In ogni discendenza animica vi sono karma no risolti che inficiano il raggiungimento della missione dell’anima della Fiamma, risulta difficile spezzare tale catena di causa-effetto poichè le paure e i timori che ne derivano bloccano i comportamenti corretti da attuare al fine di sciogliere i nodi karmici.
Vi avevo accennato che l’energia femminile doveva venire alla Luce e trovare il coraggio di abbattere gli schemi di sottomissione da parte dell’energia maschile, ora è l’energia maschile la protagonista. L’energia maschile ora deve entrare in azioni per concretizzare gli sforzi dell’energia femminile, esse ora si devo equilibrare per trovare l’armonia e la cooperazione nello svolgimento della missione. Attraverso l’unione di queste due energia si diviene UNO e si ingloba in sè l’energia dell’Amore Divino raggiungendo la Quinta Dimensione.
Io sono Xavier il profeta e sono qui oggi per dirvi, ancora una volta, di cooperare con colui che definite Fiamma Gemella iniziando dall’unione di Ying e Yang.

( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda , 20 Marzo 2017)
Se desideri una canalizzazione personale o lavorare sull’integrazione del maschile e del femminile, sui tuoi blocchi , sul karma, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *