Fiamme Gemelle: equilibrio Maschile e Femminile

 

 

 

Fiamme Gemelle: equilibrio Maschile e Femminile

Anime Amate, sono Michele, l’Arcangelo  e oggi vorrei darv un messaggio a coloro che definite Fiamme Gemelle per illustrare le caratteristiche della parte Maschile , di colei che ora ha bisogno del vostro aiuto.
Colei che definite Fiamma Gemella ed incarna la parte maschile della coppia ha in sè la forza, la predisposizione al comando, la predisposizione all’autorità, ha in sè la consapevolezza delle sue responsabilità nei confronti degli altri. Come ben ormai sapete gli incontri tra coloro che definite Fiamme Gemelle devono smantellare la gerarchia del Femminile subordinato al maschile,  essi , agli occhi del Signore sono uguali, il Vostro Dio Padre via creati alla pari.  La parte Femminile non deve accettare la subordinazione della parte Maschile ma attuare una via di comprensione e di perdono per atteggiamento volti all’autoristarismo e al comando. Con Amore, ora, la parte Femminile deve sciogliere i vecchi ideali di Maschio Alfa e ristabilire l’equilibrio all’interno della coppia. Non Vi è nessuno superiore all’altro, siete parti dello stesso cuore e della stessa Anima e come tali dovete viaggiare insieme allo stesso livello.
La parte Maschile sente il senso di responsabilità ciò significa sentire il peso che l’Essere Fiamma comporta , peso che viene visto come tale se ancora non si è assimilato in sè il concetto di cosa significa Essere Fiamma, ovvero Essere Puro Amore Incondizionato, Essere Uno con se stessi, con il Mondo e con il proprio Raggio Gemello per incarnare l’Amore Divino in Terra. Molti errori con voi commetterà colei che definite Fiamma gemella, sbagli che vi faranno piangere il Cuore ma ascoltate cosa esso vi dice e comprendete le ferite e le paure del vostro Raggio gemello. Siate aperti alla comprensione del dolore Universale che tutte le Fiamme portano con sè nel Viaggio.
Ora al Femminile io parlo: comprendete le caratteristiche insite nel Maschile, autorità, forza, onestà, onore, comando, responsabilità e inglobate in voi l’onore , la forza e l’onestà per fare da specchio al vostro Maschile nelle qualità utili al percorso intrapreso come Raggi Gemelli. Siate esempio di lealtà e onore in questo modo unirete gli aspetti del Maschile utili al viaggio con le qualità del Femminile e sarete Uno nell’Amore Cristico.
( Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle, canalizzato da Elisa Silvia Coda, 30 Giugno 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo, no commerciale

Se desideri un messaggio angelico scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “Cammino Spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *