Fiamme Gemelle: equilibrate i Chakra

 

 

Fiamme Gemelle: equilibrate i Chakra
Anime di Luce, sono Cassiel, l’Arcangelo e oggi mi rivolgo a coloro che definite Fiamme Gemelle per esortarle ad equilibrare i propri centri energetici e ad unirli con i centri energetici del proprio Gemello. L’energia del vostro corpo viene particolarmente influenzata dai Chakra. Un’energia bassa e poco equilibrata fa calare le vibrazioni e non vi consente di connettervi in modo stabile e puro alla Sorgente del Divino Amore. Tutto deve partire dal Cuore, organo pulsante di Amore da cui il sangue viene mandato in tutto il corpo secondo un ritmo stabile. Ecco mi Figlie, il Ritmo, questo è importante. Non conducete una vita frenetica altrimenti la vostra energia viene sovrastimolata e si disperde, mantenete il ritmo della vostra vita regolare e calmo poichè è attraverso la calma e la Pace che tutto si rivela. L’Anima ha bisogno di Pace per vedere, l’equilibrio di ogni centro energetico è essenziale per trovare l’equilibrio del ritmo nella vostra vita . Unire il vostro ritmo con quello di colei che definite Fiamma Gemella è davvero importante all’inizio, connettetevi con ogni suo chakra e create vortici per equilibrare ogni centro di energia vitale del vostro denso corpo.
Ogni coppia di coloro che voi definite Fiamme Gemelle deve equilibrare e purificare la propria energia per vedere con chiarezza e calma la Verità , per connettersi all’Amore Divino della Sorgente e per entrare in sintonia energetica con se stesso. Tutto questo è molto importante per far restare la mente in uno stato vibrazionale positivo e per evitare malattie come la depressione. Vediamo molte di coloro che definte Fiamme Gemelle in un vortice mentale che le danneggia . Figlie mie, pulite ed equilibrate ogni centro energetico e connettetelo con ogni Chakra di colei che definite Fiamma gemella e un primo passo importante sarà compiuto. In questo modo la mente non sareà più un ostacolo per voi ma un’amica fedele poichè in lei regnerà la Pace e l’Armonia come deve essere.
Care Amate Figlie, Io, Cassiel, oggi vi esorto ad equilibrare la vostra energia.
( Messaggio Canalizzato da Elisa Silvia Coda, 13 Luglio 2017)
Testo riproducibile senza variazioni con citazione della fonte, a scopo divulgativo , no commerciale.

Per equilibare i Chakra e realizzare il loro collegamento con quelli della Fiamma Gemella scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale” di Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *