Fiamme Gemelle: Equilibrare il Maschile e il Femminile

 

 

Buongiorno anime in cammino,
In questi giorni i Regni Superiori insistono molto sull’equilibrare il Maschile ed il Femminile delle Fiamme Gemelle.
Prima di rispondere a questa domanda vorrei prima chiarire alcune cose:
1. La Fiamma sei tu. Questo significa che non è l’anima che si divide in due corpi questa convinzione porta molte Fiamme Gemelle a incolpare l’altra persona se la riunione non è ancora avvenuta.  Guardatevi dentro e lavorate sui vostri blocchi, traumi, ferite e convinzioni errate. La connessione riguarda l’energia, la mente e il cuore. La connessione è prima di tutto interna, quindi, se tu lavori sulla tua energia, alzi le tue frequenze anche il tuo Gemello sarà costretto a fare lo stesso. E’ necessario vibrare alto per consentire all’altro di adattarsi alla più alta frequenza possibile, senza questa “partita energetica” la riunione non può avvenire.
Le frequenze si alzano svolgendo un grande lavoro su se stessi, non vi è altro modo.
2. Anche la vostra Fiamma, a modo suo, anche se inconsapevole sta lavorando su stesso. Non pensate ” Perchè devo fare io tutto il lavoro?”. Ricordate che la parte Femminile crea con l’immaginazione e la maschile lo materializza nella realtà. Ma se le convinzioni che avete sono errate  create energeticamente eventi che ostacolano la missione e la riunione.
3. Energie Femminili e Maschili:
Il dolore collettivo di soppressione delle qualità femminili, come ad esempio  il potere sessuale, il potere creativo e la vulnerabilità stanno emergendo ora .Gli uomini e le donne di tutto il mondo sono alle prese con questo e noi, come empatici e trasformatori di energia siamo chiamati ad  aumentare la frequenza sulla terra. Sperimentiamo questo ora che la prima ondata grande  di ascensione è iniziata, molto più intensamente che mai. E nonostante queste interruzioni, abbiamo bisogno di gestire il nostro proprio equilibrio per funzionare correttamente e fare quello che siamo venuti a fare qui. Questo ci porta al bilanciamento delle energie maschili e femminili delle coppie di gemelli. Esso è  spesso definito come “la danza dei gemelli”, perché durante il processo di bilanciamento,  è presente una parte che tira e l’altra che molla, è come una danza.  Questo avviene in tre fasi. I confini tra queste fasi sono labili .
Ma quali sono queste fasi?
Ho posto questa domanda ai Regni Superiori . Di norma le trascrivo come arrivano ma essendo il messaggio complesso lo trascrivo in modo che tutti possano comprenderlo:

1. INIZIATE DAL BILANCIARE VOI STESSI

In questa fase deve avvenire la pulizia energetica, ovvero liberarsi dai vecchi sistemi che hanno bloccato i chakra e il tuo sistema energetico.
Molte Fiamme sono ancora in questa fase, stanno ancora lavorando su traumi e ferite che provengono da esistenze passate o dall’infanzia. In questo momento le energie Maschili e Femminili non sono in equilibrio, oscillano velocemente. In questa fase le Fiamme Gemelle ricevono segnali che indicano la via da percorrere, ricevono messaggi dai Regni Superiori per essere guidate nel processo di pulizia e purificazione energetica. Questa è la fase in cui si vedono i numeri doppi, in cui si hanno coincidenze significative che ti indirizzano verso la tua Fiamma. Tali segnali giungono a te per farti comprendere che è arrivato il momento di staccarti dalla Terza Dimensione per incominciare ad unirti nella Quinta Dimensione con la tua Fiamma Gemella.

2. BILANCIAMENTO TRA LE DUE PARTI ( TRA TE E LA TUA FIAMMA GEMELLA)

In questa fase si vedono spesso il numero 11 ed il numero 77, un invito ad unire in modo equilibrato l’energia maschile e femminile. Ognuno di noi ha in sè percentuali differenti di tali energie. In questa fase si comprende che ciò che senti non necessariamente appartiene solo a te, ma è ciò che sente la tua Fiamma gemella. In questa fase è importante apprendere a non farsi sovrastare dall’energia dell’altro. Nel momento in cui sentite il dolore della vostra Fiamma Gemella equilibratelo con la gioia. So che non è facile, ciò può avvenire solo se sei perfettamente pulita e limpida dentro di te.
Come scritto sopra i confini sono labili, molte Fiamme Gemelle che mi scrivono sentono la controparte ma stanno ancora lavorando su di sè, ciò significa che si sta entrando nella seconda fase ma non si è ancora terminata la prima.
In questa fase è possibile che il tuo umore non sia stabile, passi dalla tristezza, alla gioia, alla disperazione, all’euforia. In questo caso l’attività fisica può aiutare a bilanciare il tuo umore.
Ora è il momento di imparare a indirizzare la tua energia e a trasformarla in qualcosa di utile. Come? dipingi, canta, aiuta gli altri. Cerca di evitare di passare troppo repentinamente dalla testa al cuore e viceversa, armonizza tali organi.
Accetta l’energia che ti invia il tuo Gemello, osservala, ascoltala , non rifiutarla, solo in questo modo potrai integrarla e armonizzarla alla tua. Una volta che l’avrai accettata ti sentirai libera, perchè avrai smesso di lottare e sentirai in te l’Amore Incondizionato nei confronti della tua Fiamma Gemella. Il giudizio, il rancore, la rabbia e la sofferenza svaniranno per fare posto alla comprensione e all’Amore Divino.

3. BILANCIAMENTO TRA LA COPPIA DI FIAMME GEMELLE E LA FONTE

Solo nel momento in cui le energie delle due Fiamme Gemelle sono in equilibrio si può aprire il canale per bilanciarsi con l’energia originaria, ovvero la “Terza Energia”.In questo momento allineerai le tue frequenze con quelle del Creatore, con le frequenze dell’Amore Universale e Incondizionato della Sorgente al fine di essere un creatore potente e benefico.
In questa fase potrai vedere i seguenti numeri: 1111,111, 7777. Tutto ad un tratto sperimenti una sensazione di beatitudine stabile, non si verifica più l’oscillamento decritto nella seconda fase.
Grazie all’accesso a queste energie potrai collegarti alla coscienza collettiva, non hai più bisogno di esperienze esterne per sperimentare l’estasi. Sentirai l’unione vera ed autentica con il Tutto sperimentando la sensazione permanete di essere nel flusso dell’energia e della creazione senza sentire il bisogno di manipolare o cambiare le cose. Saprai che tutto è perfetto così com’è, la sofferenza svanisce, la rabbia si dissolve, l’ego non esisterà più.
Smetterai di cercare al di fuori di te, manifesterai la bellezza e l’Amore in modo naturale, senza alcuno sforzo. Vedrete che le persone bisognose di aiuto giungeranno a voi, poichè la missione riguarda anche aiutare le altre Anime in cammino nel loro percorso evolutivo, per aiutarle a riprendersi il loro potere.
In questa fase sarai pronta a condividere la missione non solo con la tua Fiamma Gemella ma con tutta l’umanità.

E tu, in che fase sei?

( Messaggio del profeta Xavier canalizzato da Elisa Silvia Coda, 22 Marzo 2017)

Se desideri una canalizzazione personale o un aiuto nell’equilibrare il maschile e il femminile, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Fiamme Gemelle: Equilibrare il Maschile e il Femminile

  1. elisa scrive:

    molte fiamme hanno apura dell’energia che si cera è molto potente. Inoltre se sei ancora in parte nella prima fase devi eliminare ancora qualcosa

  2. Angela Castronovo scrive:

    Ciao Elisa, trovo i tuoi articoli molto interessanti. Io sono tra la prima fase e l’inizio della seconda, purtroppo ancora qualche trauma del passato non vuole lasciarmi… infatti mi succede di soffrire in certe situazioni. A volte sento vicino il la mia fiamma gemella anche se fisicamente lontana. Io tengo tantissimo all’unione con la mia fiamma gemella.. ma perché ci sfuggiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *