Fiamme Gemelle: entrate nell’ottava dimensione

 

 

 

E’ giunto il momento di superare i vostri limiti per essere Liberi, per volare oltre il velo dell’illusione. La Luce Cristica è in Voi, non dovete fare altro che scorgerla e riconoscere il vostro immenso potere. Aprite le Ali alla Luce e all’Amore Divino che tutto sorregge, aprite il cuore all’Amore Divino che tutto smuove. Solo perseguendo la via del Cristo dettata per Voi è possibile accedere alle Chiavi del regno per aprire la porta d’oro ed entrare così nel Cuore. Restate fissi nella Luce ed accederete al regno, restate fissi nel Cuore e vedrete la Luce che da sempre è in Voi. Nel Cuore risiede la Verità. Molte di coloro che voi definite Fiamme Gemelle ora sono in sofferenza  poichè non vedono la Luce dell’Unione , eppure il Tutto vi accompagna dovete solo entrarci e scorgerete la non divisione, la non separazione poichè il Tutto è Uno. Il tre deve divenire 5, ciò significa uscire dalla terza dimensione per accedere alla Quinta e vivere nella Beatitudine, nell’Armonia e in unione con il Tutto che da sempre è Uno. Non vi sono segreti in questo, l’unica Via è il Cuore.
E’ giunto il momento di accedere alle vostre Chiavi per aprire il cassetto dei ricordi in cui risiedono esperienze passate e superarle, trasformarle, comprendere il percorso fatto tramite le memorie. Guardate anime Fiamme, osservate il vostro cammino e comprendete i passi fatti e quelli ancora da compiere. Superate le vostre paure. i vostri Timori, le vostre inquietudini Ora, poichè l’Adesso è l’Unico Tempo possibile per Voi.
Siete Anime di Luce, venute nella Luce, nate dalla Sorgente che tutto Crea con Amore, ritornate alla Luce ed espandetela nel Globo vostro Mondo poichè la Luce è l’unica via percorribile se volete entrare nel Regno.
La parte spirituale ora deve connettersi alla Terra per unire la Terra al Cielo e creare il Nuovo Mondo. Vediamo molta divisione tra coloro che definite Fiamme Gemelle, create mandala di Luce per elevarvi, per innalzare ancora la Terra verso l’ottava dimensione in cui tutto è unito. Lavorate insieme accedendo alla Fiamma Viola. Il vostro compito ora è giungere all’Ottava Dimensione  e sperimentare l’Uno Infinito, l’Uno primordiale, l’Unità Cristica nella Luce del Divino .
Io sono Michele l’Arcangelo e oggi vi dico giungete all’Ottava dimensione per vivere nell’Unità completa.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 26 maggio 2017)

Commento:
Anime in cammino come leggete dalla canalizzazione prima Michele l’Arcangelo dice che il tre deve divenire 5 e poi che ora è giunto il momento di entrare nell’Ottava dimensione. Ciò perchè il passaggio alla Quinta Dimensione molte Fiamme ancora non l’hanno compiuto, sono nella sofferenza. Per giungere all’Ottava Dimensione è necessario prima vivere nella Quinta. Sono passaggi importanti per le Fiamme Gemelle, esse sono chiamate ad essere Una cosa sola per lavorare unite con il Tutto. Diventare Uno in Ottava Dimensione, è questo il passaggio che ora l’Arcangelo Michele chiede alle Fiamme Gemelle.

Per chi desidera un consulto angelico personale, mi scriva una mail per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *