Fiamme Gemelle: entrate in contatto con la Sorgente

 

 

Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle
I Risvegli in atto porteranno coloro che definite Fiamme Gemelle all’intimità, una nuova fase si sta aprendo per vi ora. Dopo un periodo di buio con il vostro Raggio Gemello ora la Luce si fa avanti ed emozioni positive  genereranno  l’unione intima della coppia sanando vecchie ferite e traumi. Un nuovo passaggio dunque vi attende ora, siate caute e centrate nel centro energetico del Cuore. Durante l’unione intima coloro che definite Fiamma Gemelle entrano in contatto diretto con la Sorgente creando vortici di Luce ed Amore Divino che hanno il compito di innalzare le vibrazioni del vostro Mondo e di sanare i Karma collettivi e genetici tra le rispettive famiglie. E’ quindi in atto un momento di purificazione non solo dell’aura energetica di coloro che compongono la coppia di Raggi Gemelli ma di tutta l’umanità, avete una grande responsabilità, abbiate cura di ciò che vi stiamo donando ora poichè tutto questo è possibile grazie ai codici immessi in voi ed attivati dall’amore della Sorgente. Abbiate cura di ogni azione e pensiero poichè tutto è nelle vostre mani ora. La tormenta è terminata ed è il momento di scorgere l’arcobaleno dopo la pioggia,di sentire i grilli cantare e le allodole suonare la loro melodia.
Abbiate cura della vostra sessualità, della vostra parte Femminile e Maschile legata ad essa, Chi è consapevole di avere blocchi nell’espressione sessuale si curi ora! poichè questo è il momento di aprirsi senza alcun impedimento alcuno, altrimenti tutto sarà vano. Non vergognatevi e dimenticatevi le parole della vostra Chiesa, la sessualità non è peccato ma un atto sacro voluto dal Signore per unire i corpi degli amanti poichè da essi sgorgano particelle in energie che spandono l’Amore nel MOndo. Non donatevi a chi non amate, ma preservatevi per la vostra Anima che voi definite Fiamma Gemella. La vostra energia è Sacra e non deve essere contaminata da altre Energie che non sono la vostra. Purificatevi con il sale e meditate molto ora poichè la connessione con la sorgente deve essere pura, aprite i canali all’Altissimo per ascoltare i messaggi che vi porta, aprite il vostro centro energetico del Cuore per ascoltare le sue vibrazioni e mandarle al vostro raggio Gemello, ascoltate, tramite il Chakra della Corona per connettervi con pura Energia alla Sorgente . In tal modo la forza energetica sprigionata dall’atto sessuale sacro potrà arrivare pura e limpida, senza contaminazione alla Fonte di Tutto ciò che è stato Creato per Voi dall’Altissimo che vi ama e vi protegge in questi passi da sempre. Abbiate fede e fiducia nel’avvenire poichè tutto si sta compiendo secondo il colere del Padre, inchinatevi alla sua Volontà ora e per Sempre poichè Egli ve lo chiede per il Bene del Vostro Mondo.
E ‘l’arcangelo Michele che vi parla ora tramite la vostra messaggera, ascoltate le mie parole e tutto andrà bene.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 26 Giugno 2017)
Ps: I Raggi Gemelli sono le Fiamme Gemelle
Testo riproducibile senza variazioni, con citazioni della fonte a scopo divulgativo no commerciale.

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasiviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *