Fiamme Gemelle: energie prima del portale 11.1.11

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
che energie sono in atto ora prima del portale?
Venere oggi si congiunge a Plutone il che porta l’amore a divenire drammatico,. Le emozioni diventano intense e profonde , difficile da gestire in questo momento. Tale congiunzione planetaria ci sta preparando ad entrare in noi stessi, far fronte ai nostri traumi e alle nostre ferite, ad affrontare i nostri fantasmi interiori.
La Luna questa notte entrerà nel segno della Bilancia, tale aspetto planetario mostrerà tutta la nostra fragilità umana preparandoci a tirar fuori ogni nostra paura per poi poterla affrontare nel modo migliore possibile per noi. L’energia della Luna in Bilancia però ci aiuta a comprendere cosa desideriamo davvero, a mettere a fuoco il nostro cammino dell’anima se siamo pronti a porci in contatto con il nostro Spirito. Momento quindi di grande introspezione che avrà il suo culmine l’11 Gennaio, giorno del portale della manifestazione in cui siamo chiamati ad avere ben chiaro cosa desideriamo ,a preparare la nostra mente e il nostro inconscio per materializzare ciò che vogliamo. Ovviamente, prima di passare all’arte della praticità è necessario avere ben chiaro cosa manifestare nella nostra vita. Via quindi ogni paura, via ogni timore o ferita e trauma poichè essi bloccano l’energia trasformatrice della creazione. Giorni quindi di preparazione emozionale per affrontare a testa il giorno del portale, 11 Gennaio 2018.
Entrate a fondo nelle vostre emozioni, guardatele, non giudicatele . L’Amore può essere tinto di rabbia inespressa, di paura di affrontarlo, di dolore. Pulizia quindi adesso per giungere all’Amore Puro e Divino, senza condizionamenti e drammi.
Guarire ciò che ci affligge consentirà alla nostra anima di manifestarsi a noi in tutto il suo splendore, entrare in noi stessi per conoscere il nostro spirito e farci guidare da esso per non avere più domande, per far stare da parte la mente e l’ego e giungere finalmente all’obiettivo.
( Testo di Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 9 Gennaio 2018, riproducibile senza variazioni con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)

Se vuoi prepararti al meglio per il giorno del portale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *