Fiamme Gemelle Energia Pleiadiana

 

Mentre ti trovi a vivere sempre di più nell’energia della 5D Merkaba, trovi la tua vita più tranquilla, beata e pacifica. ma sarà una percezione interna. La tua Fiamma Gemella ti sentirà a livello energetico , anche se potresti non essere  in contatto con lei nella terza dimensione. Ciò accade perchè si condivide l’energia. Se stai cercando di innalzarti maggiormente nell’energia 5D Incondizionata, c’è un modo per acellerare tale passaggio

Le Pleiadi sono un pianeta a circa 300 anni luce dalla Terra. I Pleiadiani furono alcune delle prime forme di vita che abitarono questa Terra. L’amore incondizionato 5D, è la loro storia e molti gemelli risvegliati sono spiritualmente attivi e consapevoli su molti livelli. Ispirano le persone a vivere in grande e ad amare. Molte Fiamme Gemelle che soffrono ed inseguono la propria Fiamma in realtà hanno molte vite passate nelle Pleiadi. Questo è ciò che li ispira a essere ascoltati a livello globale e a trasformare le vite delle persone, dall’interno verso l’esterno.

Quando inizi a trascendere nella 5D, cercherai automaticamente di liberarti di tutti i vampiri energetici che ti sono attaccati con una cerimonia di taglio del cordone ombelicale. Per unirti alla tua Fiamma Gemella, è incredibilmente importante averlo fatto a livello di anima. Puoi farlo attraverso il tuo guaritore Akashico, o attraverso uno Sciamano / Shamanka. Ti sentirai leggero e quindi in grado di ripulire più livelli di ogni residuo di vita passata che potrebbe trattenerti dal tuo gemello.

Un’altra cosa in cui puoi attrarre la tua Fiamma Gemella è sicuramente la guarigione per cancellare i modelli di Amore Terreno che sono in te.

L’energia gemella soffre principalmente di problemi di abbandono e abuso, fin da quando i gemelli erano piccoli e sono cresciuti con esso. la Fiamma Gemella risvegliata sente il bisogno di lavorare sui suoi problemi , il gemello matrice invece scappa da tale lavoro. Se riuscite ad individuare il blocco della vostra Fiamma (e lo farete), siate molto calmi e amorevoli riguardo alla questione. La tua Fiamma Gemella è già spaventata , non rimarcare la situazione. Lascialo andare, lascialo scappare, non insistere, altrimenti lo spaventare ancora di più.

Non è triste che molte persone, mentre sognano di incontrare il loro vero amore, non la raggiungano mai?

La ragione di ciò è un termine che è classicamente noto come filtro.

Il filtraggio è quando la nostra mente subconscia impedisce a qualcosa di manifestarsi a causa della mente che ostacola. Da nessun’altra parte questo è visto più che nella situazione finanziaria di qualcuno, oltre ad attirare un’anima gemella anziché una Fiamma Gemella.

Le relazioni tra Fiamma Gemella, mentre ti porterebbero la felicità più estrema, possono anche portarti il ​​massimo dolore perché sollevano tutte le questioni, che potresti non essere pronto ad affrontare.

Spesso i gemelli che giungono all’unione fisica, lo fanno dopo anni e anni. Ciò è dovuto al fatto che ognuno di loro viaggia individualmente un percorso per raggiungere l’unità con sé, il che significa che un gemello è spesso dietro l’altro. A causa di ciò, un gemello può diventare impaziente e andare a cercare un’anima gemella che è spesso un viaggio più agevole, perché le anime gemelle non invocano tale dolore per cambiare, come spesso fanno le doppie fiamme!
( Fonte: https://twinflamesecret.com/twin-flames-pleiadian-energy/  )

Traduzione dall’Inglese di Elisa Silvia Coda
( Testo riproducibile a scopo divulgativo e non commerciale  con citazione delle fonti)

Se vuoi lavorare sui cordoni energetici che ostacolano la tua riunione o su blocchi, ferite e traumi , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *