Fiamme Gemelle: effetto domino

dominos-1

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho domandato un messaggio per le Fiamme Gemelle dai Regni Superiori. Così St. Genevieve si è pronunciata:

Siete così amate dai regni celesti.
L’acqua mie preziose è la fonte della vita, ma era per divenire utile necessita di un luogo in cui far scorgere la vita. Necessita della Terra per far germogliare i semi; del Fuoco per scaldarsi, per evaporare e scendere come pioggia per rigenerarsi per none essere sprecata; dell’Aria per spostarsi. Questi sono i quattro elementi che formano l’Unità Unità che si manifesta nell’Universo e che voi, mie preziose, dovete ristabilire grazie all’aiuto della vostra Fiamma Gemella.
Tutto è Uni e voi, mie preziose ne fate parte, ogni elemento viene influenzato dagli altri,
E’ importante lavorare non solo per se stessi, ma per tutti, se solo un elemento cade gli altri lo seguono.
Avete un grossa responsabilità, so che fa paura, ma lavorate sull’accettazione delle responsabilità che l’essere Fiamma comporta. Non avete ancora compreso realmente quanto un solo elemento influenza gli altri, Restate in ascolto, restate connessi tra di voi per aiutarvi a non far crollare l’Uno.
Io sono Genevieve.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda. 15 Ottobre 2016)

Grazie <3

Considerazioni personali: nella frase ” se solo un elemento cade gli altri lo seguono” la prima cosa che mi è venuta in mente è il gioco del domino…se uno cade, a catena, cadono tutti. Solo restando in piedi, centrati possiamo non far crollare l’UNO. Ma voi vi starete chiedendo: ” ma come può crollare l’Uno?” proprio per l’effetto domino…se un solo elemento crolla crollano tutti. Ma secondo me, Genevieve, per Uno qui, intende non solo l’Universo e la connessione degli elementi al suo interno, ma anche l’essere UNO delle Fiamme. Ogni Fiamma è connessa non solo al suo gemello ma anche, inconsapevolmente alle altre Fiamme Gemelle . Ciò no significa che si percepiscono tutte le Fiamme Gemelle come la propria, ma che vi è una connessione energetica che contente loro di creare un mandala di Luce, ovvero un circuito di energia talmente potente da poter, davvero, eliminare ogni oscurità dalla terra.
Vi abbraccio forte anime in cammino <3
Per chi desidera una canalizzazione personale i scriva per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *