Fiamme Gemelle: effetti di Plutone in Capricorno

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle, oggi, 14 Gennaio 2018 , Plutone si trova in Capricorno . L’energia del pianeta Plutone è molto potente,è un’energia distruttrice in grado di  creare le condizioni per ripartire da zero tramite una rigenerazione radicale.. Il segno del Capricorno è governato da Saturno, il Pianeta del Karma. Plutone, quindi allineandosi con Capricorno ci spinge ad effettuare una grande pulizia karmica.
Attenzione quindi Fiamme Gemelle, ciò significa che è il tempo di bruciare il karma con altre anime, di compiere questo passo importante di pulizia. Come ormai sappiamo, prima dell’unione fisica, entrambi i Gemelli devono aver sciolto i vari karma in sospeso. Ma nono finisce, qui, tale espansione energetica porterà ad una nuova consapevolezza nell’essere umano andando a modificare il DNA.
L’energia del piante Plutone entrerà in ogni nostra singola ferita, al fine di disintegrarla. Ciò significa, per le Fiamme Gemelle, che ora il vostro Gemello vi mostrerà in modo preponderante su cosa dovete lavorare, periodo quindi intenso, di introspezione e lavoro su di sè. Vi troverete quindi a rivivere le situazione del passato che hanno generato i vostri traumi risvegliando dolori e malesseri interiori che ci portano ad avvicinarci ad effettuare guarigioni energetiche. Avremo una forte spinta a guardare dentro di noi tramite le energie invisibili. Man mano che il karma si dissolve faremo un ulteriore passo verso la missione, verso il nostro sè divino e autentico. In tale transito vi è l’incontro del Divino Maschile e del Divino Femminile, unendosi nelle nozze sacre. Ciò sta a significare un lavoro ulteriore sulle energie maschili e femminile che devono essere in equilibrio in no ora affinchè il matrimonio sacro possa avvenire.
La pulizia karmica sarà davvero veloce grazie al risveglio del corpo di dolore in ognuno di noi. Potrete sentire quindi una grande tristezza a causa delle ferite scoperte e di questa energia molto potente, sofferenza che , probabilmente, non riuscite a comprendere da dove giunga . E’ necessario quindi affondare nel corpo di dolore per individuarne la causa e lavorarci energeticamente.
Periodo intenso quindi per le Fiamme Gemelle che son chiamate ora a pulire il Karma ed entrare nel proprio corpo di dolore.
( Testo di Elisa Silvia Coda, 14 Gennaio 2018. Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)

Se vuoi lavorare energeticamente sui tuoi karma irrisolti e sulle tue ferite, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a Fiamme Gemelle: effetti di Plutone in Capricorno

  1. Anna.Sensoli scrive:

    Grazie infinitamente….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *