Fiamme Gemelle: eclissi 31 gennaio 2018

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
il 31 Gennaio 2018 ci sarà un eclissi Lunare, cosa comporta tale fenomeno per le Fiamme Gemelle? Affronteremo una grande pulizia energetica, è giunto quindi il momento di lasciare andare il passato, chiudere i cicli che ormai non ci appartengono più, risolvere quindi karma che rallentano il cammino, lasciare andare la rabbia, perdonare chi ci ha fatto dal male, curare le ferite dell’anima che collegano la nostra energia al passato per riconnetterci alla nostra divinità, per essere…semplicemente essere. Andare a fondo di noi stessi, smascherare i mostri nell’armadio , affrontarli e trasformarli in splendide colombe. Simbolo di purezza, pace, armonia e libertà. Potresti sentirti insicura in questo momento, avere pianti che non sai spiegare, molti di voi si stanno ammalando nel corpo poichè esso si sta preparando a questo mento ( si porta avanti per non soccombere all’energia purificatrice dell’eclissi). Ricorda che sei tu al timone della tua tua vita e solo guarendo te stessa puoi apportare cambiamenti postivi nella tua esistenza. Alcuni dicono ” se il fato vorrà ci riuniremo” ma sono fermamente convinta che bisogna collaborare con il destino.
Nel tuo percorso è scritto tutto questo tuo cammino, ma , se pensi solo “lascio fare a Dio, lascio che il destino, l’energia faccia tutto” senza che tu ci metta del tuo tutto questo ti travolgerà e le tue ferite si faranno sempre più sentire, il passato non sanato continuerà a tornare.
Questa eclissi aiuterà  le Fiamme Gemelle a trovare la propria strada, a riconnettersi con se stesse, con la loro Essenza, con il cammino dell’Anima. Ma si devi collaborare .
Il 31 Gennaio 2018 porta con sè un’energia femminile molto potente  che comporta  un aumento di potere di tale energia. Sarà quindi utile focalizzarsi anche sulla riconnessione con la propria energia femminile per non farsi trovare impreparati. Equilibrio quindi tra ying e yang in modo tale che, nel momento in cui il tuo femminile si farà sentire non sarà prevaricato dal maschile e potrà esprimersi un tutta la sua magnificenza senza paura.
( Testo di Elisa Silvia Coda, 28 Gennaio 2018, riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)
Se vuoi prepararti al meglio per questa eclissi, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *