Fiamme Gemelle e Theta Healing : eliminare i blocchi

 

1mente

La mente è la più grande sabotatrice del viaggio delle Fiamme Gemelle, anche se non te ne rendi conto.
Il problema più grande delle Fiamme Gemelle e degli altri operatori di Luce è gestire le nuove vibrazioni che sono più elevate rispetto alle precedenti. I nostri corpi non sono cablati per l’amore incondizionato. La maggior parte di noi hanno antenati che non hanno mai sperimentato nè le nuove energie nè l’amore incondizionato.
La nostra mente sta lavorando contro di noi in molti modi perchè non conosce l’amore incondizionato e lo legge come un pericolo.
I vecchi paradigmi appartenenti alla terza dimensione come la separazione, la polarità, l’opposizione, la sopravvivenza e il conflitto non sono solo teoria ma realtà.
Questi modelli sono radicati fisiologicamente in ognuno di noi e possono creare  dei blocchi nel viaggio che porta alla riunione con la Fiamma Gemella. Al fine di portare a compimento con successo questo viaggio è necessario eliminare la polarità e la percezione della separazione.
Possiamo realmente cambiare in meglio il nostro percorso se lavoriamo sulla nostra mente.Come possimao fare in modo che la mente non ci inganni?

1. La nostra mente ci difende

Il cervello ha programmazioni antiche,  quasi niente è cambiato dall’età della pietra. Quando intraprendiamo il cammino verso l’Ascensione e il Risveglio , il processo è molto simile all’installazione di un nuovo software su un vecchio computer, essi non sono compatibili. Il lavoro, quindi, è arduo ma non impossibile!!!
Per la nostra mente l’amore è uno spreco di tempo, tranne se questo contribuisce alla sopravvivenza della specie, come nel caso della procreazione. Non è presente un hardware dell’Amore, specialmente per quello Incondizionato che appartiene alla quinta dimensione.
Questo è un nuovo programma, ed è per questo che le Fiamme Gemelle sono qui ora, sulla terra, per far conoscere questo nuovo “prodotto”.
Il cervello umano è stato progettato per farci risolvere problemi. I nostri percorsi neuronali sono stati progettati per cercare i pericoli. Per i  nostri antenati ciò significava stare attenti alle tigri con i denti a sciabola nascosti tra i cespugli, in modo da poter fuggire in tempo. A loro, tale sistema, serviva per sopravvivere.
Ma ora non ci sono predatori che ci vogliono mangiare!!! Nella società odierna tali sistemi ci donano solo preoccupazioni talvolta inutili. La mante cerca problemi anche dove non ci sono.
Come si può immaginare questo è un grosso problema per le Fiamme Gemelle, perchè questo è un rapporto che ci rende vulnerabili e che può farci del male. Le nostre menti sono programmate per sopravvivere, non per amare.

2.Usare tutto questo a nostro vantaggio

La buona notizia è che possiamo usare i programmi negativi a nostro vantaggio, è necessario solo cambiare la password, ovvero, trovare quella giusta.
La parte primitiva della nostra mente, ovvero la mente rettiliana, è cablata per fuggire,  per lottare, per respirare…questa è la parte inconscia delle mente.
Non c’è bisogno che vi ricordiate di respirare o di tenere sotto controllo il battito cardiaco, lo fate in automatico.
I modelli della mente subconscia sono sempre operativi anche se non ce ne rendiamo conto. Spesso questa parte della mente fa uno screen continuo dei problemi mettendoci addosso ansie e paure, ma è possibile riprogramarre la nostra mente inconscia al fine di eliminare convinzioni errate che causano tali sensazioni che abbassano le vibrazioni.
A tal fine propongo sessioni di Theta Healing.

3. Il tuo cervello è stupido: puoi ingannarlo per avere ciò che vuoi

Il subconscio non riconosce la differenza tra immagini reali e fasulle. Un esempio di ciò è l’effetto placebo, dove le persone invece di prendere il vero farmaco prendono un altra pilolla, ma gli viene comunicato di aver assunto la medicina corretta. SE ne convincono ed il corpo guarisce. Creando nuove immagini della situazione che desideriamo è possibile ingannare la nostra mente fargliele credere come reali e già manifeste perchè queste accadano. Per fare ciò è però necessario avere eliminato blocchi e convinzioni errate che possono ostacolare la manifestazione desiderata.
Mel momento in cui ti preoccupi dei problemi che ci sono con la tua Fiamma Gemella, non fai altro che rafforzare tale immagine e dare potere alla manifestazione. In questo modo, invii un segnale di pericolo alla tua mente e questa lo materializza.
Eliminando , quindi , tali preoccupazioni puoi riprogrammare la tua mente su eventi positivi con la tua Fiamma e, in questo modo, riprogrammare la tua mente subconscia.
Dovete nutrire la vostra mente con immagine e parole positive, ma ricordatevi che se nella vostra mente subconscia ci sono convinzioni che le ostacolano non si manifesteranno!!!

( Alcune parti dell’articolo sono state tratte da :http://www.twinflames1111.com/blog/q-a/hack-your-brain-twin-union/)

Per informazioni sulle sessioni di Theta Healing: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo cammino spirituale su facebooK:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, theta healing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *