Fiamme Gemelle e Terzo Occhio, Sesto Chakra

 

 

Buongiorno anime in cammino,
nel post di oggi vorrei spiegarvi l’importanza per le Fiamme Gemelle di avere il Terzo Occhio, o Sesto Chakra in equilibrio.
Ma cos’è il Sesto Chakra? Il Chakra del Terzo Occhio si trova in mezzo alla fronte, nello spazio tra le sopracciglia, ed è anche conosciuto come Chakra della fronte.
Grazie a questo Chakra, se in equilibrio, potrai farti guidare dai segnali che ti giungono dall’universo che appartengono al presente, al passato e al futuro. Se il Chakra del Terzo Occhio è in equilibrio sei in grado di seguire la strada corretta,  evitando cammini sbagliati.
Nel Chakra della fronte, infatti, risiedono la capacità intuitiva, l’immaginazione creativa, la memoria, le tue capacità intellettuali e la volontà.
Grazie al Terzo Occhio puoi connetterti al mondo spirituale e al tuo sè più profondo comprendendo in tal modo la tua missione in questa vita. Puoi attingere a informazioni che risiedono nel tuo inconscio e compiere le scelte più adeguate per la tua vita.
Grazie al Chakra della fronte in equilibrio puoi dominare la tua mente e non farti sopraffare ed ingannare da essa, inoltre, se hai questo Chakra in equilibrio sei in grado di  materializzare tutto ciò che desideri ed essere, quindi, padrone del tuo destino.

Cosa accade se il Terzo Occhio ( Sesto Chakra) è bloccato?

1. Ogni volta che devi prendere una decisione ti senti bloccato, non sei in grado di ascoltare il tuo intuito;
2. Sei privo di potere personale ovvero adegui i tuoi pensieri alle opinioni degli altri;
3. Vivi seguendo obiettivi che non sono i tuoi;
4. A livello fisico: mal di testa, sinusite, problemi alla vista e all’udito;
5. A livello psicologico: paure, fobie, ti senti inutile e pensi che nulla abbia un senso, difficoltà a concentrarsi, mancanza di responsabilità, egoismo, impazienza e autoesaltazione.

Cosa succede se il Terzo Occhi funziona in modo eccessivo?

1. Hai la testa pesante e la tua attività mentale non cessa mai;
2.La tua ambizione prevale su ogni cosa rendendo complicato il rapporto con gli altri.
3.Hai una visione irreale del mondo che ti circonda e di te stesso a causa di illusioni  e convinzioni errate.

Come influisce il blocco del Sesto Chakra nel tuo rapporto con la Fiamma Gemella?

1. Nel rapporto con la Fiamma Gemella tutto il tuo mondo cambia, tutto intorno a te assume un nuovo significato. Cose che prima per te erano di vitali importanza ora sono inutili. Tutto questo però deve essere accettato, compreso ed integrato in sè. Nel caso in cui questo non avvenga è probabile che is entri nella notte buia dell’anima, uno stato che molti confondono con la depressione. Il vuoto fa capolino dentro di te, ti allontani da tutto e da tutti, la tua vita di appare senza senso, non riesci a discernere cosa è giusto e cosa è sbagliato. non comprendi cosa ti accade e perchè. Ciò avviene perchè hai perso il potere su te stesso, la tua mente ti comanda. Non capisci i sentimenti che provi per la tua Fiamma Gemella, la paura di lasciare il vecchio per abbracciare il nuovo ti spaventa, cambiare il tuo mondo interno ed esterno ti terrorizza. Conseguenza: ti allontani dalla tua Fiamma Gemella, scappi dalla persona che ha ribaltato il tuo mondo perchè desideri tornare alle tue vecchie convinzioni, al tuo antico schema di vita, ma ormai il processo è iniziato, non puoi più tornare indietro. Ti trovi ad un bivio: accettare e vincere o affondare e perdere.
2. Non riesci a percepire i segnali che l’universo ti invia;
3. Non riesci ad ascoltare te stesso, le tue intuizioni. Dentro di te hai tutte le informazioni che ti servono per affrontare questo viaggio in modo facile, eppure non sai mai che decisione prendere ( gli scrivo o non gli scrivo? gli dico che siamo Fiamme oppure no? gli manifesto il amore o è meglio evitare?) molte domande, molte dubbi a cui non sai dare risposta.
4. Non riesci a dare un senso a ciò che accade, a quello che senti, a cosa ti accade intorno e questo ti spavento perchè ti senti perso e inutile, provi in ogni modo a ripristinare l’equilibrio che avevi prima ma non è più possibile . Per cercare di nuovo la stabilità ti allontani dalla tua Fiamma Gemella.

Cosa accade al rapporto con la tua Fiamma Gemella se il Sesto Chakra lavora troppo?

1. Sei staccato dalla realta’, vivi il rapporto con la tua Fiamma Gemella solo in quinta dimensione senza percepire i messaggi importanti che il tuo Gemello ti invia in terza dimensione ;
2. Hai una visione irreale del tuo rapporto con la Fiamma Gemella e questo ti porta ad illusioni che distorcono la comunicazione creando incomprensioni che, a volte, possono rompere il rapporto e la comunicazione.
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile senza modificazioni con citazione della fonte)

Ti sei riconosciuto in questo articolo? vuoi sbloccare il tuo Terzo Occhio, Sesto Chakra, per migliorare il rapporto con la tua Fiamma Gemella? Sono operatrice certificata Theta Healing con tale tecnica è possibile equilibrare il tuo Terzo Occhio, Sesto Chakra: scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it


Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *