Fiamme Gemelle e silenzio

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho scelto di fare un post un pò “duro” ma credo importantissimo.
oggi vorrei parlarvi del silenzio della vostra Fiamma Gemella. Molte Fiamme mi scrivono ogni giorno lamentandosi che la loro Fiamma Gemella non risponde ai messaggi, che si è chiuso , che non vuole comunicare e mi domandano “Cosa posso fare?”.
Oggi vorrei rispondere a questa domanda. Cosa fare? rispettare il suo silenzio, rispettare il messaggio che vi sta mandando , ovvero ” non voglio comunicare con te”. So che non è semplice da accettare, ma è necessario il rispetto del cammino dell’altro. Se stai male, se lo tempesti di messaggini nonostante lui non ti risponda è perchè sei nella mente, sei nell’ego che vuole essere soddisfatto. o.
Scrive Spantigati :” La differenza tra comunicazione e informazione è messa in luce considerando il silenzio. dal punto di vista della trasmissione dei dati della conoscenza , il silenzio è zero. Occorre trasmittire ad esso convenzionalmente un significato – silenzio-assenso, silenzio-rifiuto, per fare parlare il silenzio”. Cosa significa questo? che ognuno di noi deve dare una spiegazione al silenzio dell’altro. Spesso le Fiamme mi scrivono ” non mi risponde perchè ha paura”o si danno altre 1000 spiegazioni- Ma il risultato non cambia : lui ora è nel silenzio.
La tua Fiamma Gemella la sua scelta , per il qui e ora, l’ha fatta. Ha scelto il silenzio.
Anche tu hai una scelta: tartassarlo e stare male, piangere , continuare a chiederti “perchè”? o smetterla di tenere basse le tue vibrazioni, di stare nella mente e nell’ego ed aprirti all’Amore Incondizionato. Ciò significa: smettere di soffrire, smettere di farti mille pippe mentali sul perchè non ti risponde ai messaggi o perchè ti ha bloccato su Whatt’s up e iniziare a connetterti con il tuo essere Fiamma Gemella, a connetterti davvero con la tua missione e con te stessa ed iniziare a vivere bene , con serenità, con gioia  e consapevole che te lo meriti.

Se desideri connetterti alla tua Essenza divina per sganciarti dall’attaccamento, per essere felice davvero, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Entra anche nel gruppo ” Cammino Spirituale” in Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *