Fiamme gemelle e segni dell’Universo

 

index

Buongiorno anime belle<3
oggi vi vorrei parlare dei segnali mandati dall’Universo alle Fiamme Gemelle.
L’universo vi mette costantemente in contatto con la vostra Fiamma al fine di farvela identificare con assoluta certezza e per fare in modo che il legame non si spezzi mai.
Vi potrà capitare che, ad un certo punto, proprio nel momento in cui pensate “basta, mi faccio la mia vita”, l’Universo vi metta i bastoni tra le ruote. Iniziate a vedere il suo nome ovunque, il nome della sua città vi assilla in continuazione, il nome della sua regione continua ad apparire. Chiedete all’Universo “e quindi cosa devo fare?” ed è così che per “caso” aprite facebook e…”prendi il primo aereo per ( e il nome della sua città).” L’Universo risponde subito…
Oppure uscite di casa, decidete di fare una strada diversa dal solito e ve lo ritrovate li davanti…ma perchè avete fatto quella strada? ve lo ha detto l’Universo.
Una notte lo sognate e la mattina successiva vi scrive; lo pensate e vi telefona un secondo dopo; il giorno del suo compleanno ascoltate una canzone e nel testo “auguri amore”; siete in vacanza, in montagna, fate una passeggiata nel bosco ed eccolo li in tutto il suo divino splendore.
L’Universo manda in continuazione segnali, potete anche dirvi in continuazione ” ma si è un caso” ma lo sapete che il caso non esiste…..
Un abbraccio di Luce , Elisa
Entra anche tu a fare parte del gruppo “cammino spirituale” su facebook:

https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/
Se lo desideri puoi scrivermi: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *