Fiamme Gemelle e segnali

 

cosmichearthands

 

 

Buongiorno anime belle<3
Oggi vi parlerò dei segnali che le  guide ed angeli inviano alle fiamme gemelle.

Noti spesso cifre  come le 11:11 o altre cifre triple o doppie (111,1111, 333, 1212) in un modo insolito o misterioso? Vi capita di  dare uno sguardo all’orologio di punto in bianco e sono le  11:11. Si potrebbe notare che questi numeri  saltano fuori  più volte al giorno, anche nei luoghi più inaspettati; ogni volta  si pensa che è tutto solo una coincidenza, ma non è così-
Non sei solo. Ci sono persone provenienti da tutto il mondo che stanno notando questi schemi di ripetizione nei numeri, ed è più di una semplice coincidenza. E ‘un sincronicità. Vi è una sensazione particolare  quando si  vedono numeri doppi come  11:11 e ciò ha una valenza particolare.. Può essere una  sensazione strana o familiare , o una sensazione come se ci fosse qualcosa che si sta cercando di ricordare, ma non si sa  cosa sia. Ci sono molte ragioni per cui questo sta accadendo a voi e molti altri.
C’è un risveglio personale e collettivo che si verificano sul pianeta in questo momento; un’espansione della coscienza umana. Alcuni si riferiscono a questo come l’Ascensione. Questo risveglio sta accadendo in un modo unico per ogni individuo. 11:11 è sia una personale e che una collettiva sincronicità-
11:11 su un orologio digitale:   11:11 è una sorta di ‘servizio sveglia’ in cui le guide e gli angeli  vi spingono a prestare attenzione,  ad essere preparati, ad essere a conoscenza della realtà invisibile e del mondo interiore, non solo la realtà fisica che sperimentiamo con i nostri 5 sensi nel mondo materiale. Questo è il momento di fidarsi dell’intuizione e di essere alla ricerca di altre sincronicità che  inizieranno a verificarsi più frequentemente. Fate attenzione ai vostri pensieri e sentimenti.
Potrebbe trattarsi di un periodo di crescita accelerata della tua anima, il tuo mondo interiore sta cambiando rapidamente, e la tua vita può riflettere questo con eventi imprevisti o le persone che appaiono all’improvviso nella vostra vita proprio al momento giusto. Queste persone sono di solito anime gemelle ma può indicare una connessione di fiamme gemelle in corso o imminente. Sei sulla strada giusta e non c’è nulla da temere, ma molto da chiarire energicamente.
Quando la sincronicità 11:11 sta accadendo nella tua vita, la vostra fiamma gemella può essere pronta a manifestarsi fisicamente. Ma anche se non avete ancora incontrato questa persona, si dispone di un canale diretto e aperto che consente di  comunicare con loro su un livello più alto e più chiaramente.  C’è spesso una sensazione incombente che ‘qualcosa sta per accadere presto’. Qualcosa sta accadendo e qualcosa sta per cambiare.
State diventando più consapevoli delle energie più sottili e del  filo invisibile che ci unisce tutti. Si può essere più ‘sintonizzati’ in questo momento e si consiglia di ascoltare quella voce dentro e di fidarti del tuo intuito. Ci possono anche essere guide non-fisiche i anche che aiutano le fiamme gemelle a svegliarsi e le cose vengono allineate per preparare la riunione delle fiamme gemelle .Prestate attenzione ai segni e sogni in questo momento.
Un abbraccio di Luce , Elisa<3
( Fonte: http://www.twinflamesoulmates.com/1111.html, Traduzione dall’Inglese di Elisa Silvia Coda)
Entra anche tu a far par farte del gruppo “cammino spirituale ” su Facebook :https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/
Se vuoi scrivermi: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *