Fiamme Gemelle e risveglio della Kundalini

kundalini

Buongiorno anime in cammino <3

Oggi vorrei riprendere il discorso sulle Fiamme Gemelle parlandovi del risveglio della Kundalini che avviene dopo l’incontro.
Vorrei per prima cosa ricordarvi che l’incontro con la Fiamma Gemella è un dono dell’Universo. Finalmente abbiamo l’occasione di essere individui completi questo perché la nostra Fiamma ci svela parti di noi che non sapevamo nemmeno esistessero. Non è il solito specchio che ritroviamo nelle anime gemelle o compagne, non ci avviene un senso di rabbia per comportamenti che vediamo in lei ma che ci appartengono. Dopo l’incontro, semplicemente, cambiamo. Le nostre azioni nei confronti di chi ci sta vicino sono differenti, reagiamo in modo diverso. Ciò accade perché la Fiamma Gemella ci avvicina all’Ascensione, la riconnessione con questa parte di noi è un compito molto importante.
Il ruolo delle Fiamme Gemelle è ricongiungersi per ricordare al mondo la potenza dell’Amore.
La consapevolezza di tutto ciò. però, avviene in modo molto lento. In principio ogni gesto, ogni parola ci appare estremamente famigliare, ma ciò accade con le anime gemelle. Ciò che è differente è la sensazione di aver compiuto questi gesti il giorno prima, è la sensazione di non essersi mai separati. Dal primo istante noti che c’è qualcosa di differente rispetto agli incontri. Il tuo cuore è sempre con lui perché lo è sempre stato.
Accadranno molte cose “strane” dopo quell’incontro. Ti dirai ” ma sono pazza?”, no tranquilla non lo sei…tutte le sensazioni e gli avvenimenti successivi al primo incontro sono volti al risveglio della Kundalini. Un’ energia che si risveglia e si espande in tutti e due. Nel momento in cui la Kundalini si attiva si avvia il processo di purificazione.
Grazie alla processo di purificazione i chakra si aprono.
E’ un processo molto faticoso perché destabilizza. Ti sentirai perso, ti sembrerà di non aver nulla a che fare con la realtà  , per questo, la vivi con distacco. Ma, in realtà è proprio ora che inizi a vedere il vero…..
Buon cammino <3
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Per qualsiasi domanda compila il modulo sottostante:

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *