Fiamme Gemelle e lo spirito del Cavallo del Selvaggio

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
Da oggi vorrei iniziare alcuni post in cui spiego come gli spiriti degli animali sciamanici possono venirci in aiuto in momenti di difficoltà
Ogni animale ha precise caratteristiche, modi di vivere ed affrontare le avversità che possono esserci utili nel percorso di crescita spirituale.
Come ormai sappiamo il Chakra del Cuore ha un ruolo essenziale nel cammino delle Fiamme Gemelle, questo centro energetico ci apre all’energia dell’Amore Incondizionato.
E’ essenziale non farsi abbattere dalle difficoltà che comporta questo viaggio, affrontandole con positività , coraggio e apertura verso verso la propria Fiamma Gemella.
Mantenere, quindi , alte le vibrazioni è un aspetto fondamentale del viaggio di Fiamma.
Come detto il Chakra del Cuore deve essere ben aperto ed in equilibrio poichè esso collega i Chakra superiori a quelli inferiori ed è pertanto il centro del sistema dei Chakra.
Un Chakra del cuore chiuso ti impedisce di provare empatia ed esprimere il tuo Amore. Esso si blocca quando si prova rabbia, rancore, per paura di essere abbandonato, tradito ecc…
Lo spirito del Cavallo Selvaggio può aiutarti ad aprire il Chakra del Cuore con dolcezza,a supportarti nei momenti di solitudine o di depressione o quando senti di avere il cuore sofferente.
Il contatto con gli spiriti degli animali proviene dalle pratiche sciamaniche. Gli sciamani spesso ricorrono ai poteri degli spiriti degli animali assorbendone la loro forza per operare guarigione o risolvere problemi della comunità. E’ possibile però chiedere il loro aiuto per una guarigione personale.
Per chi non ha esperienza con lo sciamanesimo può creare un’essenza spirituale degli animali sciamanici. In tal caso l’energia dell’animale viene inserita all’interno di un liquido
( acqua o olio) che può essere assunta per via orale o usata come olio sa massaggio. Non vengono usate parti dell’animale per composizione ma solo l’energia dell’anima scelto.
In questo modo puoi ricevere l’aiuto dello spirito del cavallo selvaggio senza compiere un viaggio sciamanico ma creando la sua essenza.
Se desideri imparare come creare le essenze spirituali degli animali sciamanici per farti aiutare dagli spiriti degli animali ( non solo del cavallo selvaggio) scrivimi una mail per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, sciamanesimo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *