Fiamme Gemelle e l’importanza dell’amore incondizionato

 

f872eece268764d77ddfc180f8cb0747

 

Buongiorno anime in cammino <3

In questo post di oggi vorrei rispondere ad una domanda che mi ha fatto un ragazzo nel mio gruppo “cammino spirituale” su Facebook: ” come faccio ad imparare l’amore incondizionato?”.
Credo sia una domanda davvero importante e lo ringrazio molto per averla posta.
Come si fa ad amare incondizionatamente? E’ necessario smantellare TUTTE  le convinzioni errate sull’Amore e le tue ferite emotive. Ma quali sono queste convinzioni da eliminare e le ferite emotive da sanare?
1. “L’amore è una cosa difficile”, amare è difficile se:

  • Tu non ti ami: come puoi amare incondizionatamente qualcuno se non ami te stesso?
  • Hai dentro di te la ferita dell’abbandono: in questo caso cerchi l’amore di una persona e fai qualsiasi cosa pur di averlo per non essere abbandonato.
  • Hai il trauma del rifiuto: se hai paura di essere rifiutato dall’oggetto su cui riversi il tuo amore, non sarai in grado di esprimere ciò che provi e questo blocca il flusso dell’energia dell’amore incondizionato;
  • Se convinto che l’amore sia sofferenza: crei situazioni e rapporti difficili per confermare la tua convinzione;

2. E’ necessario eliminare l’attaccamento. Cosa significa? quanto ti attacchi ad una persona crei una marea di aspettative. Attendi un suo messaggio, una telefonata o un qualsiasi segno che lui tenga a te, questo perché altrimenti ti senti rifiutato, abbandonato. Perché ti senti così? perché in te hai la ferita del rifiuto e il trauma dell’abbandono che vanno risolti.
3. “Io ti amo perché tu….”: l’amore incondizionato non ha perché… se trovi dei perché ai tuoi sentimenti ciò significa che l’altro sta soddisfano dei tuoi bisogni. Le tue necessità devi soddisfartele da solo. Non ci riesci? pensa a cosa ti blocca. Pensa a quali convinzioni hai per cui non sei in grado di soddisfare da solo i tuoi bisogni.

Una loro motivo per cui a molti risulta difficoltoso provare amore incondizionato è perché si ha il chakra del cuore bloccato. tale blocco deriva da ferite, traumi legati alle relazioni . tali ferite e traumi vanno sanati.

Come si fa a sanare traumi e ferite e ad eliminare le convinzioni errate sull’amore? con il Theta Healing è possibile. Per info costi e modalità: elisasilviacoda@libero.it

 

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *