Fiamme Gemelle e Kundalini

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
oggi vorrei parlarvi dell’energia Kundalini relazionata alle Fiamme Gemelle.
Avevo già affrontato questo tema in questo post:

Fiamme gemelle: risveglio della kundalini

Oggi vorrei darvi altre informazioni a riguardo in quanto, non è detto che il risveglio della kundalini avvenga in tutte le Fiamme Gemelle.
Nel momento in cui le Fiamme Gemelle  si collegano per la prima volta e passano molto tempo insieme sentono i Chakra scaldarsi, ciò avviene a causa dell’attivazione dei centri energetici, ed è qui che avviene il processo di risveglio. L’attivazione dei Chakra è uno dei primo sintomi che ti portano a riconoscere la Fiamma.
Per quanto riguarda l’energia Kundalini, non a tutte le Fiamme Gemelle si attiva. Ciò avviene perchè i Chakra non sono in equilibrio, ciò significa che alcuni sono bloccati o sovrastimolati. Per il corretto fluire dell’energia kundalini tutti i centri energetici devono essere in equilibrio.
Ognuno di noi ha la facoltà, quindi , di attivare l’energia kundalini.
Nel momento in cui la tua Kundalini si risveglia significa che è giunto il momento per te di risvegliare gli antichi disegni sacri e le memorie contenute nell’anima.E’ controproducente cercare di chiudere o bloccare questa energia, in quanto si possono avere scompensi fisici importanti.
Nel momento in cui l’energia Kundalini si risveglia si apre un cancello che ti collega alla terra e al cosmo. Questo Stargate ti permette di accedere al Sè superiore e alle più elevate informazioni spirituali.
Quali sono  sintomi del risvegli della Kundalini?
1. Desiderio di un profonda ricerca spirituale;
2. Sensazione di luce interna, suoni, corrente o calore;
3. Sensazione di energia che fluisce o vibra dentro di te;
4. Spontanei movimenti corporei o respiratori;
5. Fluttuazioni emotive;
6. Traumi psicologici che vengono alla luce;
7. Aumento della sensibilità emotiva;
8. Compassione e desiderio di aiutare gli altri;
9. Sviluppo personale legata ad una trasformazione spirituale;
10. Sensazione che qualcosa di magnifico, di santo, sta accadendo al tuo interno.

Come detto in precedenza, non a tutte le Fiamme Gemelle ciò avviene, i Chakra devono essere ben in equilibrio affinchè l’attivazione della Kundalini si manifesti
( Fonti:

http://www.spiritualunite.com/articles/the-kundalini-awakening-and-twin-flames-energy/

http://dramandanoelle.com/what-is-kundalini-awakening-and-what-is-twin-flame-kundalini/

( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazioni delle fonti)

Se ti sei ritrovato in questo articolo e ti trovi in difficoltà nel gestire questa energia o vuoi equilibrare i tuoi Chakra , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Se desideri saperne di più sull’energia Kundalini , ti consiglio il testo di Ghopi Krishna, “Kundalini, l’energia evolutiva dell’uomo”. Lo trovi su Amazon, cliccando qui:  http://amzn.to/2hAsfVF

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *