Fiamme Gemelle e il potere femminile

 

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO ZADKIEL: Fiamme Gemelle e il potere femminile

Anime antiche, sono Zadkiel lavorate sull’Amore , sugli schemi che vi legano a fasi concetti, a false idee, che vi ostacolano nel raggiungimento dell’Unione con la Sorgente che tutto crea. Lavorate sulla possessività, sulla gelosia, sul rispetto e sulla verità, sulle promesse. Concezioni che sul ostro mondo stanno distruggendo popoli, creando guerre e malintesi fra genere femminile e maschile. La Donna è spesso soggiogata dall’Uomo perchè egli teme la sua forza, ma l’uomo deve onorare la sua Dea non incatenarla, la Donna ha il compito primordiale di far uscire da lei accoglienza, rispetto e Amore per l’Uno e per la Terra, ma come può fare questo se la sua energia viene schiacciata? siate portatrici di nuove verità, siate portatrici dello scioglimento dei preconcetti insiti nell’uomo per paura dell’energia femminile.
Ora mi rivolgo a coloro che definite Fiamme Gemelle di genere Femminile, non incatenate la vostra energia per timore che venga schiacciata, per paura che non venga compresa o perchè pensate che essa debba essere nascosta per paura della morte. Avete in voi ricordi sepolti in cui la Donna è stata tacciata di poteri occulti e per questo puniti, avete nelle vostre memorie le storie delle vostre antenate che hanno combattuto per il loro potere e che hanno perduta la vita per questo. tagliate tutto questo e riconquistate la vostra forza poichè nulla ora può accadervi di male, avete scelto questo tempo perchè ora ciò è fattibile, avete scelto il luogo in cui nascere in base alla vostra evoluzione e ora siete pronte per tagliare le convinzioni sul potere femminile che hanno soggiogato le mogli e le figlie nelle ere trascorse e che ancora stanno schiacciando il vostro genere.
Nella donna è insito il potere della creazione , della nascita, del miracolo della vita e ciò l’uomo lo teme da secoli, molti ne hanno paura in modo inconsapevole ma tale timore si riflette nei loro comportamenti. Lavate via tutto questo per ridarvi il potere che vi spetta e per unirvi all’uomo nell’uguaglianza.
Io Zadkiel sarò con voi per darvi nuove radici su cui piantare nuovi semi.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 28 Agosto 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un messaggio angelico personale o lavorare sull’Amore, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Richiedi ora il tuo talismano angelico personalizzato per aiutarti in questo passaggio importante: http://www.camminospirituale.com/talismano-legato-allenergia-femminile/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *